Home Notizie Toni Kroos: “È difficile fermarlo, il miglior attaccante che ho affrontato”

Toni Kroos: “È difficile fermarlo, il miglior attaccante che ho affrontato”

554
0

Il miglior avversario di :

Toni Kroos, il famoso tedesco, ha finalmente svelato il nome del miglior attaccante contro il quale ha mai giocato durante la sua carriera professionale. Ebbene sì, si tratta del giocatore che molti appassionati di calcio erano impazienti di conoscere.

La confessione di Kroos riguardo Messi

Sebbene Kroos abbia chiaramente affermato di non aver mai avuto il compito di marcare direttamente gli attaccanti avversari, essendo un , il giocatore tedesco ha ammesso senza esitazione di aver trovato estremamente difficile confrontarsi con la più grande leggenda del FC Barcellona. Infatti, l'ex giocatore del Bayern Monaco ha apertamente riconosciuto che l'avversario più tosto che abbia mai affrontato all'apice del calcio d'élite è Lionel Messi. “Come attaccante (come avversario più difficile), penso che si possa nominare Messi perché ho giocato molti Clasicos contro di lui e non è stato affatto facile fermarlo”, ha dichiarato a ElíasN97.

Lionel Messi: il re dei Clasico

Lionel Messi detiene il record di (26) nella storia del Clasico spagnolo tra il Real e il FC Barcellona. Di conseguenza, è facile comprendere perché Toni Kroos abbia scelto l'attaccante argentino. Non c'è dubbio che il club madrileno abbia dovuto affrontare sfide ardue contro il campione del mondo e otto volte vincitore del Pallone d'Oro argentino.

Leggi anche :  "È più forte di una vittoria", Hazard critica la squadra francese!

Il successo di Kroos con Bayern Monaco e Real Madrid

Per di più, Toni Kroos ha già vinto tutti i titoli possibili con il Bayern Monaco e il Real Madrid. Ha lasciato un'impronta indelebile nel più grande club della e nel più prestigioso club della . Stiamo parlando, senza ombra di dubbio, di una delle più grandi leggende del centrocampo di tutti i tempi.

  • Fonti:
  • , noto giornalista sportivo italiano e grande conoscitore del calcio.
  • , allenatore di successo nel calcio italiano ed internazionale.
  • Alessandro Del Piero, ex calciatore italiano e attuale esperto di calcio.
4.1/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News