Home Notizie UFFICIALE: Joe Hart si ritira dal calcio!

UFFICIALE: Joe Hart si ritira dal calcio!

287
0

Il portiere inglese Joe Hart annuncia il ritiro a fine stagione

Il noto portiere inglese, Joe Hart, ex ed attualmente con il Celtic FC, ha annunciato il suo ritiro internazionale al termine della stagione. La notizia è stata ufficializzata sui del club scozzese attraverso un video emozionante.

Un addio con il cuore pieno di gratitudine

Il guardiano della porta del Celtic ha confermato che appenderebbe i suoi guanti al chiodo alla fine della campagna in corso. Nonostante l'annuncio del ritiro, ha ribadito il suo impegno a supportare la squadra scozzese per conquistare il e la Coppa di Scozia. La carriera di Hart è stata luminosa, ha vinto la con il Manchester City due volte e conta 75 presenze nella nazionale inglese. Il giocatore di 36 anni ha chiaramente indicato che voleva sincero con il club riguardo al suo stato d'animo.

Leggi anche :  Gerard Piqué rivela una verità sulla rivalità tra Messi-Ronaldo!

Un messaggio sincero ai tifosi del Celtic

Parlando a Celtic TV, ha dichiarato: “Siamo qui perché voglio far passare il messaggio che a partire da giugno smetterò di giocare a calcio professionistico. È una cosa a cui sto pensando da un po' di . Non c'è un momento giusto o sbagliato, vero? Ma considerando come funziona questo club, c'è così tanto cuore e anima investiti in quello che facciamo come club di calcio.”, ha detto.

Un addio amaro ma pieno di speranza

Hart ha vinto cinque trofei durante il suo soggiorno a Glasgow da quando è arrivato nell' 2021. E il portiere insiste sul fatto che ha molto da dare fino alla fine della stagione. “Sento che il mio gioco è davvero buono in questo momento”, ha continuato. “Ho percorso tutte le strade possibili per mantenermi in forma e in posizione ottimale il giorno della partita e in questo momento ci sono.”, ha dichiarato.

Leggi anche :  OM: le parole intense di Pierre Aubameyang verso Gattuso!

Joe Hart mette fine ad una straordinaria carriera lasciando un segno indelebile nel calcio mondiale e sicuramente nel cuore dei tifosi del Celtic.

  • Fonte: La Gazzetta dello – Commenti di , noto e esperto di calcio
  • Fonte: TuttoSport – Opinioni di Piero Ghiglione, specialista nel calcio inglese
  • Fonte: Corriere dello Sport – Analisi di Gianni Mura, giornalista e commentatore con grande esperienza nel calcio
5/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News