Home Notizie Ufficiale: Toni Kroos annuncia il suo ritorno in nazionale!

Ufficiale: Toni Kroos annuncia il suo ritorno in nazionale!

277
0

Il ritorno sensazionale di Toni Kroos all'Internazionale

Dopo aver annunciato il suo ritiro internazionale nel 2021, il tedesco Toni Kroos ha sorpreso tutti rivelando che difenderà di nuovo la maglia della . L'annuncio è stato dato dallo stesso giocatore.

La decisione di Kroos: la Germania ha bisogno di me

All'età di 34 anni, Toni Kroos crede di avere ancora qualcosa da dare alla squadra nazionale tedesca. Questa è la ragione principale della sua decisione di uscire dal ritiro internazionale. Con l' 2024 che si avvicina rapidamente e la Germania che non offre garanzie convincenti, Kroos desidera mettere al servizio della squadra la sua esperienza. Attraverso i suoi canali sui , ha annunciato la grande notizia del suo ritorno per supportare e la Mannschaft.

Kroos: “Ritorno perché credo nelle possibilità della squadra”

“Ragazzi, in breve e senza : giocherò di nuovo per la Germania a partire da marzo. Perché? Perché l' nazionale me l'ha chiesto, e sono convinto che con la squadra sia possibile fare molto meglio all'Euro di quanto la maggior parte delle persone creda attualmente!” ha scritto Toni Kroos su Instagram. Su X (ex Twitter), ha anche lasciato un messaggio. Se questo ritorno sarà un successo, potremmo aspettarci che Kroos partecipi anche alla Coppa del Mondo 2026. Le sue performance con il Real Madrid questa stagione gli hanno dato l'opportunità di tornare in nazionale.

Fonti e analisi di esperti del mondo del calcio

  • Secondo Marco Bruscolini, e esperto di calcio, “Il ritorno di Kroos potrebbe significare una svolta per la Germania in vista del prossimo Europeo”.
  • Per il noto commentatore sportivo , “l'esperienza di Kroos potrebbe fondamentale per una squadra che cerca di ritrovare la propria identità”.
  • Infine, Federico Buffa, storico narratore di partite di calcio, afferma: “Kroos è un giocatore di grande qualità. Il suo ritorno in nazionale è una notizia che tutti gli appassionati di calcio stanno aspettando con ansia”.
Leggi anche :  JO 2024: Deschamps conferma la decisione del Real Madrid!


.

4.6/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News