Home Notizie Umiliato dal Barça, un ex allenatore del Real risponde: ‘Sono successe delle...

Umiliato dal Barça, un ex allenatore del Real risponde: ‘Sono successe delle cose’

113
0

Le rivelazioni di sulla stagione 2008-2009 del Real

In un'intervista rilasciata a Relevo, l'ex allenatore del Real Madrid, Juande Ramos, ha condiviso il suo ricordo dell'umiliante sconfitta per 6-2 che ha segnato la sua stagione al Santiago Bernabéu nel 2008-2009. Secondo Ramos, c'erano alcuni aspetti molto strani di quella partita.

Le dichiarazioni di Ramos sulla superiorità del

Secondo una relazione di Mundo Deportivo, l'allenatore andaluso ha ammesso che “quel Barcellona era infinitamente superiore al Real Madrid, anche se fa male dirlo”. Tuttavia, ha espresso dubbi sul risultato di quella partita, sostenendo che “si sono verificate alcune cose strane. Ho guardato la partita più volte per analizzare cosa è successo e ci sono stati degli aspetti molto strani. Non avendo prove, non posso affermarlo, ma ci sono state delle cose strane”, ha ripetuto Ramos

Leggi anche :  Un ex compagno di squadra di Cazorla rivela: "Pensa prima di tutti, è un computer"

Il punto di svolta della partita secondo Ramos

“Ci sono stati momenti precisi. Eravamo in vantaggio 1-0 e in cinque minuti, ci sono stati due errori gravi che hanno cambiato l'andamento della partita. Per me, la partita si è decisa in quei 5-10 minuti, da 1-0 a 1-2. L'ho visto e analizzato e ci sono stati degli errori molto gravi, difficili da giustificare”, ha spiegato Ramos, volendo evidenziare il suo periodo a Madrid.

Ramos ricorda la sua stagione al Real Madrid

“Quando sono arrivato, Madrid era a 14 punti dal Barcellona, quinto in Liga, e prima del Clásico, eravamo a quattro punti. Se avessimo vinto, saremmo stati a un punto”, ricorda l'ex allenatore, che ha anche sofferto la famigerata sconfitta contro il : “È stato un periodo difficile per un club come il Madrid. Anche il Liverpool era una squadra infinitamente superiore. , Gerrard e gli altri. Un gruppo di giocatori che erano molto superiori”, ha concluso Ramos.

Leggi anche :  Ferguson esplode negli spogliatoi del MU: "Non mi importa chi sei, sarai venduto"

Fonti:

4.9/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteDeschamps è categorico: “Doveva vincere il Pallone d’Oro 2018”
Articolo successivoAncelotti duro con Brahim Diaz: “Non mi piace quello che fai in campo”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.