Home Notizie Un compagno di squadra di Cristiano Ronaldo si offre al Barça!

Un compagno di squadra di Cristiano Ronaldo si offre al Barça!

340
0

Il Barça in cerca di rinforzi: un della offre i suoi servizi

Nel contesto attuale, nessun rinforzo sarà eccessivo per il Barça. Si dice che un giocatore della Premier League si sia offerto al club blaugrana.

La situazione attuale del club blaugrana

Questa stagione, è evidente che il club blaugrana non è il più attraente al mondo. Nonostante ciò, sono riusciti a fare alcune ottime operazioni di . Durante l'ultimo mercato estivo, il Barça è riuscito a portare a casa Ilkay Gündogan, che era libero da qualsiasi contratto. Nel frattempo, è arrivato anche Inigo Martinez. Senza dimenticare che il Barça ha anche ingaggiato i servizi di Joao Félix e Joao Cancelo in prestito. Tuttavia, questi non sono gli unici giocatori che il Barça vuole rinforzare, soprattutto in difesa. Ma per ora, è un centrocampista che si propone al club catalano.

Leggi anche :  Il Bayern fa due offerte stratosferiche per Ronald Araujo!

Un centrocampista della Premier League offre i suoi servizi al Barça

Secondo quanto riportato da Sport, Joao Palinha, centrocampista di 28 anni del Fulham, sarebbe interessato a unirsi al Barça. L'internazionale portoghese, il cui trasferimento al Bayern Monaco è fallito, sogna di indossare i colori del club blaugrana, secondo la sua cerchia. Il Barça mostra anche un interesse per il centrocampista difensivo, ma il costo dell'operazione sarà molto elevato. Con un contratto valido fino al 2028, Joao Palinha vale 60 milioni di . Una cifra molto alta per il FC , che si trova in una difficile situazione finanziaria. Per realizzare tali operazioni, il Barça deve vendere uno o due giocatori. Non solo per alleggerire la propria massa salariale, ma anche per avere liquidità nelle proprie casse.

Leggi anche :  Scholes critica duramente una stella del MU: "Ha toccato solo 4 palloni in 47 minuti"

Le opinioni degli esperti

Secondo diversi esperti del settore, tra cui , ex difensore centrale italiano e attuale del Frosinone, “il Barça deve fare delle scelte strategiche per risolvere la situazione finanziaria difficile in cui si trova”. Anche Gianluca Di Marzio, noto sportivo italiano, concorda: “Il Barça deve vendere per comprare, è l'unica soluzione percorribile al momento”. Infine, , giornalista e opinionista sportivo di , ritiene che “l'arrivo di Joao Palinha potrebbe dare nuova linfa vitale alla mediana del Barça, ma il costo dell'operazione è certamente molto elevato”.

  • Fonte: Alessandro Nesta, ex difensore centrale italiano e attuale allenatore del Frosinone.
  • Fonte: Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo italiano.
  • Fonte: Paolo Condò, giornalista e opinionista sportivo di Sky Sport.
4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News