Home Notizie Un ex del Barça ammette: “È molto complicato giocare per questo club”

Un ex del Barça ammette: “È molto complicato giocare per questo club”

541
0

in prestito all'ex , Garcia brilla contro di loro

Quest'estate, il Barcellona ha ceduto in prestito il difensore Eric Garcia al Girona, poco dopo la partenza di . Tuttavia, sembra che il club catalano abbia commesso un errore procedurale. Infatti, sembra aver dimenticato di inserire una clausola nel contratto che impedisce a Garcia di giocare contro di loro. Di conseguenza, Garcia era in campo ieri.

Garcia esprime il suo parere sulla sua situazione al Barcellona

Parlando dopo la partita, Garcia ha ammesso che era difficile avere un impatto significativo in un club come il Barcellona. Ha dichiarato: “Ho chiesto al Barcellona di partire perché volevo avere un di gioco regolare. Giocare al Barça è complicato, ma sto cercando di godermi il mio tempo qui”. Questo commento sembra aver causato una certa sorpresa, dato che secondo alcune fonti, l' del Barcellona, , non voleva che Garcia se ne andasse.

Leggi anche :  Mourinho si confessa: "Ho dovuto scappare per non piangere"

Il ruolo cruciale di Garcia al Girona

Da quando ha lasciato il Barcellona, Garcia ha avuto un impatto significativo sulla forma del Girona. Ha aiutato la squadra a mantenere la rete inviolata in due delle sue quattro partite questa stagione. Ma forse la cosa più sorprendente è che, grazie in parte alle prestazioni di Garcia, il Girona ora ha sette punti di vantaggio sul Barcellona nella corsa al titolo.

Garcia eccelle contro il suo ex club

In una notte in cui la difesa del Barcellona, composta da Araujo, Christensen e Kounde, sembrava vulnerabile, Garcia ha resistito in difesa per il Girona, contribuendo a registrare una notevole vittoria per 4-2 al , la casa del Barcellona.

Leggi anche :  UFFICIALE: Joe Hart si ritira dal calcio!

Fonti di riferimento:

  • Gazzetta dello : Rivista italiana di calcio di fama mondiale, che fornisce approfondimenti e analisi sul calcio italiano ed europeo.
  • : sportivo italiano noto per le sue notizie affidabili sul mercato del calcio.
  • Gianluca Di Marzio: Esperto di calcio italiano rispettato per le sue opinioni e analisi dettagliate sul calcio italiano ed europeo.
4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News