Home Notizie Un giocatore del Barça minaccia di rompere la mascella a Vinicius!

Un giocatore del Barça minaccia di rompere la mascella a Vinicius!

281
0

La tensione tra Vinicius Jr e Ferran Torres

Vinicius Jr non ha molti amici al FC . C'è un giocatore in particolare che sembra voler regolare i conti con il brasiliano.

Durante la finale della Supercoppa di di domenica, il Real ha umiliato il FC Barcellona con un netto 4-1. Gran parte del merito va a Vinicius che ha realizzato una tripletta in questa finale. Ma oltre alla sua straordinaria prestazione, è stata la provocazione di Vinicius Jr a infiammare il banco del club blaugrana. Seduto tra le riserve, Ferran Torres avrebbe minacciato l'astro madrileno.

La frustrazione di Ferran Torres

L' del FC Barcellona, probabilmente frustrato dall'umiliazione subita dal suo club e dal triplo gol di Vinicius, sembra voler avere un confronto fisico con il n°7 del Real. “Se mi dice qualcosa, giuro su Dio, gli darò un maledetto pugno. Se questo stronzo mi dice qualcosa, gli darò un pugno in faccia che lo spezzerò”, avrebbe detto Ferran Torres secondo quanto riportato da Movistar. L'attaccante spagnolo sembra aver covato un forte risentimento. Fa parte di quel gruppo di giocatori che non tollerano l'atteggiamento provocatorio di Vinicius Jr.

Leggi anche :  Fine dei dibattiti, Ole Gunnar Solskjaer ha preso una decisione sul GOAT!

La possibilità di una rivincita

Per avere la sua rivincita, Ferran Torres dovrà aspettare il Clásico di ritorno in Liga. All'andata, il Real aveva battuto il Barça per 2-1. Ci sarà quindi molta tensione e aspettativa per il ritorno di questo incontro.

Alla fine di questa vicenda, rimane da vedere se la tensione tra i due calciatori continuerà a crescere o se riusciranno a mantenere la loro rivalità sportiva. Solo il dirà.

Conclusioni

In conclusione, il calcio è uno carico di emozioni e talvolta queste sfociano in tensioni tra i giocatori. Tuttavia, è importante che la rivalità rimanga sul campo e non si trasformi in violenza fisica. Non vediamo l'ora di vedere come si svilupperà questa storia nel prossimo Clásico.

  • Fonte: Alessandro Del Piero, ex italiano e attuale esperto di calcio
  • Fonte: Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo italiano
  • Fonte: Pietro Mazzara, sportivo e commentatore di calcio per
4.4/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News