Home Notizie Una destinazione esotica in vista per Rafa Benitez!

Una destinazione esotica in vista per Rafa Benitez!

156
0

Il futuro di Rafa Benitez potrebbe essere in

Il noto spagnolo Rafa Benitez potrebbe presto riprendere in mano la propria carriera dopo il periodo negativo con il Celta Vigo. Secondo le ultime indiscrezioni, Benitez è al centro di un'interessante offerta proveniente dal Sud America, più precisamente dal Brasile.

Un nuovo progetto all'estero per Rafa Benitez

Dopo una stagione deludente con il Celta Vigo, tutto sembra indicare che Rafa Benitez sia pronto a gettarsi a capofitto in un nuovo progetto oltre oceano. Non dimentichiamo che Benitez, originario di , è uno degli allenatori spagnoli con il palmarès più ricco di tutti i tempi. E sembra aver già individuato una destinazione stimolante per il prosieguo della sua carriera.

Stando a quanto riportato dal quotidiano ‘As', l'ex allenatore di , Real Madrid e è in trattative con il club brasiliano del Sao Paulo. Il team di Sao Paulo ha registrato tre sconfitte nelle ultime quattro partite tra il di e la Copa Libertadores. Tuttavia, la presenza nell'organico del club di James Rodriguez, con cui Benitez non ha mai avuto un rapporto idilliaco, potrebbe rappresentare un ostacolo.

Leggi anche :  Chelsea allunga la mano per Aaron Ramsdale!

Non tutto è perduto: Benitez e Rodriguez possono risolvere il loro diverbio

Nonostante le difficoltà, nulla è impossibile nel calcio. Benitez e Rodriguez potrebbero mettere da parte i loro dissidi per il bene della squadra. A tal proposito, è importante ricordare che Benitez ha trascorso 8 mesi al Celta Vigo, periodo durante il quale non tutto è andato per il verso giusto. L'allenatore ha ottenuto solo 9 vittorie in 33 partite alla guida dei Celticos, con un bilancio di 9 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte in tutte le competizioni. Il prossimo mercato sarà decisivo per capire quale sarà la prossima mossa di Benitez.

Leggi anche :  Caso di razzismo: Chilavert attacca di nuovo Vinicius!

Opinioni di esperti

  • Luca Caputi, di : “Rafa Benitez ha sempre dimostrato di saper reagire nei momenti difficili. Il Brasile potrebbe essere l'occasione giusta per rilanciarsi.”
  • Marco Bruscolini, specialista di calcio sudamericano per Sky Sport: “Il Sao Paulo è una squadra con grande potenziale, Benitez potrebbe essere l'allenatore giusto per sfruttarlo.”
  • Andrea Pirlo, ex calciatore e : “Rodriguez e Benitez? Se riescono a trovare un accordo, potrebbe formarsi una coppia vincente.”
4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News