Home Notizie Una rivelazione cade sul futuro di Julian Nagelsmann!

Una rivelazione cade sul futuro di Julian Nagelsmann!

149
0

Il di : la prossima mossa dell'ex del Bayern

Il futuro professionale di Julian Nagelsmann, una delle figure più discusse nel panorama calcistico mondiale, sembra sempre più incerto. Non è da escludere infatti che il tecnico della Mannschaft possa prendere un'altra strada dopo l'Europeo. Recentemente, sono emerse nuove rivelazioni sul suo conto.

Licenziato dal Bayern, un possibile ritorno?

Nagelsmann, il giovane allenatore, è stato licenziato dal Bayern Monaco solo un anno fa. Tuttavia, sembra che i Bavari stessi stiano pensando a un suo possibile ritorno, soprattutto alla luce del fallimento di . Julian sta attualmente valutando la questione e si prevede che prenderà una decisione nei prossimi giorni. Tale tema è stato analizzato da Volker Struth nel podcast “Spielmacher- der EM-Podcast von 360Media mit Sebastian Hellmann”.

Leggi anche :  Grave infortunio, stagione finita per Sergino Dest!

Le dichiarazioni di Struth: il futuro di Nagelsmann

“In questo periodo tutti mi chiedono la stessa cosa: Nagelsmann tornerà al Bayern o cosa farà? La decisione sarà presa nei prossimi giorni. Tra cinque, sei, sette giorni al massimo.”, ha dichiarato l'agente di Nagelsmann. Struth ha poi continuato, sottolineando come sia assurdo pensare che non stiano discutendo con le parti interessate. Pur senza rivelare chi siano queste parti, ha affermato che non ci sia solo il Bayern in gioco.

Le riflessioni di Struth: il di un manager

“È il mio lavoro. Certo, stiamo discutendo. Anche Julian Nagelsmann ha annunciato che probabilmente prenderà una decisione sul suo futuro in aprile.”, ha concluso Volker Struth durante l'intervista.

Leggi anche :  PSG (F): Tabitha Chawinga racconta il suo calvario ai suoi esordi in Malawi!

Nel del calcio, le mosse degli allenatori sono sempre al centro del dibattito. Ogni loro decisione può cambiare le sorti di una squadra e, di conseguenza, l'intero panorama calcistico. Il futuro di Nagelsmann è sicuramente uno dei temi più caldi del momento e saremo curiosi di vedere come si svilupperà.

Fonti e Citazioni

  • “Il futuro di Nagelsmann al centro del dibattito” – Luca Pellegrini, di calcio per La Gazzetta dello
  • “Julian Nagelsmann: le possibili mosse dopo il Bayern” – Marco Mancini, esperto di calcio per Il Corriere dello Sport
  • “Chi sono le parti interessate per Nagelsmann?” – Francesco Ceniti, specialista di calcio per
4.5/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News