Home Notizie Una stella del Napoli non lo nasconde: “Ronaldo è il giocatore che...

Una stella del Napoli non lo nasconde: “Ronaldo è il giocatore che mi ha dato più emozioni”

116
0

Il Duello tra Due Leggende del Calcio: e Messi

É innegabile che e abbiano dominato l'era del calcio moderno come due delle più grandi superstar. Ognuno di loro potrebbe rivendicare il titolo del più grande calciatore di tutti i tempi. In merito a questo, una delle figure di spicco del Napoli ha espresso la sua netta preferenza per l'asso portoghese.

Khvicha Kvaratskhelia: La Stima per Ronaldo

Parlando di Ronaldo, Khvicha Kvaratskhelia ha recentemente rivelato il suo profondo rispetto per l'attuale attaccante e capitano dell'Al Nassr in . In una dichiarazione rilasciata a Calcio News 24, ha affermato “Ronaldo? Avere Messi come rivale storico e mantenere lo stesso livello è estremamente difficile, ecco perché lo ammiravo. Ha conquistato tutto grazie al suo professionalismo, per me è un idolo, mi ha procurato tante emozioni con i suoi gol”.

Il Record Storico di Messi e Ronaldo

Combinati, Ronaldo e Messi hanno vinto un totale di 13 Palloni d'Oro nel corso degli anni. Messi detiene il record per il maggior numero di vittorie, con otto trofei. L'ultima volta che l'icona ha ricevuto l'ambita onorificenza è stato in una cerimonia tenutasi a , in , il 30 ottobre 2023.

Leggi anche :  Sandro Tonali sospeso, Newcastle sospetta il Milan: "Ecco cosa faremo"

L'aspirazione di Kvaratskhelia

Da parte sua, Kvaratskhelia ha fatto un ottimo inizio di stagione con il Napoli, sperando di seguire le orme di Ronaldo. Ha segnato tre gol e fornito cinque assist in 15 presenze in tutte le competizioni.

Il calcio è uno sport di emozioni e di stelle. Ma quando parliamo di Ronaldo e Messi, stiamo parlando di due giganti che hanno definito un'era. E per Kvaratskhelia, sembra che Ronaldo sia l'ispirazione definitiva.

  • Fonti:
  • “Ronaldo e Messi: Una Rivalità per le Ere” – Giovanni De Bellis, giornalista sportivo di Gazzetta dello Sport
  • “L'Influenza di Ronaldo e Messi sul Calcio Moderno” – , esperta di calcio di
  • “Il Futuro del Calcio: Dopo Ronaldo e Messi” – Emanuele Giulianelli, giornalista freelance e autore di diversi libri sul calcio
4.5/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteStrage al Real Madrid: il 40% della squadra in infermeria
Articolo successivoFine dei dibattiti: “Non c’è confronto con Maradona, Messi è il migliore”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.