Home Notizie Una vendita da 100M€ in vista per il Real Madrid!

Una vendita da 100M€ in vista per il Real Madrid!

169
0

Il di Rodrygo al Real in bilico?

recenti sviluppi, sembra destinato a sbarcare al Santiago Bernabéu la prossima stagione. L'arrivo dell'astro del PSG potrebbe costringere Rodrygo a lasciare il Real Madrid. La posizione dell'abile attaccante brasiliano nella capitale spagnola è più in pericolo che mai.

Il possibile arrivo di Mbappé potrebbe segnare la fine per Rodrygo

Mentre si attende l'eventuale ingaggio di , sembra sempre più probabile che il Real Madrid punti ad assicurarsi le prestazioni del miglior giocatore del mondo, ovvero Kylian Mbappé. Un innesto di notevole importanza che, tuttavia, potrebbe mettere in difficoltà Rodrygo, il cui rendimento è stato altalenante in questa stagione. Nonostante la fiducia riposta in lui dall'allenatore Carlo Ancelotti, l'importanza di Rodrygo nella squadra potrebbe essere notevolmente ridimensionata con l'arrivo del giocatore di Bondy.

Leggi anche :  Neymar fa un grande annuncio per il 2025!

Le aspettative economiche del Real Madrid per Rodrygo

Al momento, il Real Madrid non prevede di cedere il giocatore, nonostante abbia fissato un prezzo elevato per il talentuoso brasiliano. Come riportato da Defensa Central, la cifra richiesta per l'attaccante sarebbe di circa 100-120 milioni di euro, una somma tutt'altro che trascurabile.

Interesse dalla Premier League per Rodrygo

È interessante notare che in passato Rodrygo era stato seguito da quattro giganti della Premier League: United, Liverpool, Manchester City e Arsenal. Ora la palla è nel campo del club presieduto da Florentino Pérez. Nel frattempo, Rodrygo cercherà di ribaltare la sua situazione nella capitale spagnola.

Leggi anche :  Il grande rimpianto di Marco Materazzi verso José Mourinho!

Fonti:

4.6/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News