Home Notizie Un’offerta allettante in preparazione: Thiago Silva vicino all’addio al Chelsea!

Un’offerta allettante in preparazione: Thiago Silva vicino all’addio al Chelsea!

286
0

Il futuro incerto di : Un ritorno in ?

A 39 anni, Thiago Silva continua ad essere uno dei pilastri dell'undici di al Chelsea. Il veterano ha giocato ogni minuto dei nove match di disputati dai Blues questa stagione, collezionando tre vittorie e tre pareggi. Tuttavia, Silva si trova nell'ultimo anno del suo contratto a e non ha ancora rinnovato. E secondo le ultime indiscrezioni, l'ex stella del Milan e del PSG potrebbe presto lasciare il club londinese.

Fluminense pronto a fare un'offerta per Silva

Infatti, dopo aver più volte espresso la volontà di giocare nel suo paese natale prima di appendere le scarpette al chiodo, sembra che il Fluminense stia preparando un'offerta “allettante” per portare Silva in Brasile. Questo è quanto rivelato da Fichajes.net. Il difensore centrale potrebbe quindi presto dire addio al calcio europeo e tornare in patria per i suoi ultimi anni di carriera.

Leggi anche :  Non fa più parte della squadra: Florentino Perez lo caccia dal Real!

Thiago Silva al Chelsea: un rendimento da applausi

Thiago Silva ha segnato cinque gol e fornito quattro assist in 126 partite in tutte le competizioni con il Chelsea dalla sua arrivo nell'estate 2020 dal Paris Saint-Germain. La scorsa stagione, ha fornito due assist in 35 partite in tutte le competizioni, di cui 27 in campionato. I Blues hanno finito la stagione al 12° posto, fallendo la qualificazione per l'Europa.

La possibilità di un ritorno in Brasile per Silva potrebbe essere un evento significativo non solo per il Fluminense, ma per tutto il calcio brasiliano, considerando l'esperienza e la qualità che il difensore può ancora offrire.

Leggi anche :  Rio Ferdinand a Ten Hag: "Devi portare questi due giocatori allo United"

Pareri di esperti sul possibile ritorno di Silva in Brasile

  • ‘Thiago Silva è ancora in grado di giocare ad alti livelli. Un suo ritorno in Brasile sarebbe un grande colpo per il nostro calcio' – Roberto Carlos, ex calciatore brasiliano.
  • ‘Silva ha dimostrato nel corso degli anni di essere un difensore di primo livello. Sarebbe una grande aggiunta per qualsiasi squadra del campionato brasiliano' – , ex difensore italiano.
  • ‘Il ritorno di Silva in Brasile potrebbe rafforzare notevolmente il calcio brasiliano. È un giocatore di grande esperienza e qualità' – , allenatore italiano.
4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteJarrod Bowen si siede allo stesso tavolo di Salah ed Henry: l’incredibile statistica che lo conferma!
Articolo successivoLascia il Barça e si pente: “Avrei potuto essere un buon sostituto di Lewandowski”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.