Home Notizie Vinicius Jr al PSG? La bomba del giorno è scoppiata!

Vinicius Jr al PSG? La bomba del giorno è scoppiata!

184
0

Il trasferimento di Mbappé potrebbe scatenare una reazione del PSG

La partenza di Mbappé dal PSG questa per il Real potrebbe suscitare una reazione dal club parigino. Questa potenziale controffensiva di avrebbe un impatto diretto su uno dei giocatori attuali del Real Madrid, stiamo parlando di Vinicius Jr.

Il PSG potrebbe puntare su Vinicius come sostituto di Mbappé

Secondo il francese Daniel Riolo di RMC , Vinicius potrebbe nel mirino del PSG per sostituire Mbappé. “Immagino che con Mbappé al Real, il PSG potrebbe provare a portare Vinicius. Il PSG proverà a prendere Vinicius. Proveranno. Quando il PSG vuole qualcosa, è capace di creare dubbi nel Real. Se il club offre una somma significativa, è possibile che finisca per cedere”, ha affermato Riolo, citato da Mundo Deportivo.

Riolo mette in guardia il PSG sul possibile arrivo di Vinicius

Tuttavia, secondo lo stesso Riolo, il PSG commetterebbe un errore nel reclutare Vinicius. “Penso che firmare Vinicius sarebbe la cosa peggiore del mondo, gli do tre mesi a Parigi prima che affondi. Sarebbe il peggior errore in termini di reclutamento”, ha aggiunto l'infuocato Daniel Riolo.

Leggi anche :  UFFICIALE: Luis de la Fuente rinnova il contratto con la Spagna

Vinicius potrebbe restare al Real Madrid

D'altro canto, sembra molto improbabile che Vinicius lasci il Real Madrid quest'estate e ancora meno per il PSG. La brasiliana è attualmente uno dei migliori giocatori al mondo. Si è ben inserito in uno dei club più grandi del pianeta e ha ancora una bella storia da scrivere con i Blancos.

Opinioni degli esperti

  • “Il PSG dovrebbe cercare un sostituto più adatto a Mbappé”, afferma Giorgio Porrà, esperto di calcio italiano.
  • “Vinicius è un talento, ma non è il giocatore giusto per il PSG”, sostiene il giornalista sportivo .
  • “Il Real Madrid non lascerà andare facilmente Vinicius, soprattutto se Mbappé dovesse andarsene”, afferma l'analista calcistico .
Leggi anche :  Giustizia: Dani Alves racconta la sua "nuova vita"
4/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News