Home Notizie Vitor Roque snobba il Pallone d’Oro: rivela il suo più grande sogno!

Vitor Roque snobba il Pallone d’Oro: rivela il suo più grande sogno!

401
0

Le aspirazioni di , il nuovo arrivo del FC Barcelona

Il giovane attaccante brasiliano, Vitor Roque, ha condiviso i suoi sogni più grandi per la sua carriera durante la sua recente presentazione come nuovo acquisto del FC Barcelona. Sorprendentemente, non ha menzionato il Ballon d'Or, ma ha espresso un forte desiderio di vincere titoli con il club catalano.

Un sostituto a lungo termine per

Dopo una stagione eccezionale, Vitor Roque ha firmato un contratto con il FC Barcelona. L'attaccante brasiliano è considerato il futuro sostituto di Robert Lewandowski. Durante la sua presentazione, l'ex giocatore dell'Atletico Paranaense ha condiviso le sue ambizioni. Mentre per alcuni, vincere il titolo di Ballon d'Or è un obiettivo, per Roque, la priorità è vincere la Champions League.

“Il mio più grande sogno? Vincere la Champions League”

“Voglio davvero fare bene e vincere il più possibile con il Barça. Non vedo l'ora di imparare e di godermi il gioco con i migliori al . In campionato, l'obiettivo è sempre di salire più in alto possibile in classifica, e in Champions League, vogliamo lottare per vincerla. Perché sappiamo che qui, al Barça, solo la vittoria conta”, ha dichiarato Roque.

Leggi anche :  Kevin De Bruyne a un passo dall'oscurare Lionel Messi!

“Personalmente, vengo a portare il mio contributo alla squadra e farò tutto il possibile per aiutare i miei compagni di squadra. Ma se mi chiedi qual è il mio più grande sogno, sarebbe quello di vincere la Champions League. Vedremo se potrò raggiungere questo obiettivo già nella mia prima stagione in ”, ha concluso il giovane attaccante.

Il debutto di Roque con il

Roque, che ha solo 18 anni, potrebbe fare il suo debutto con il Barcellona dopo la pausa invernale, durante la partita in trasferta contro Las Palmas. Questa partita fa parte della 19a giornata della Liga. Questa stagione, Roque ha totalizzato 21 e 7 assist in 45 partite in tutte le competizioni.

Leggi anche :  Rashford nell'occhio del ciclone al Man Utd, Ten Hag avverte: "Parlerò con lui"

Parole degli esperti

  • Secondo Gianluca Di Marzio, di calcio italiano, “Roque è uno dei talenti più promettenti dell'America del Sud e il suo arrivo al Barcellona potrebbe cambiare l'equilibrio della Liga”.
  • L'esperto di calcio ha detto: “Roque è un attaccante completo. Ha velocità, tecnica e un ottimo istinto per il gol. Sarà interessante vedere come si svilupperà al Barcellona”.
  • , noto giornalista sportivo italiano, ha dichiarato: “Roque ha dimostrato di avere grande talento e ambizione. La sua priorità di vincere titoli con il Barcellona invece di inseguire riconoscimenti individuali dimostra la sua mentalità vincente”.
4.4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News