Home Notizie Walter Mazzarri dimentica il City: ‘Questo club è il migliore al mondo’

Walter Mazzarri dimentica il City: ‘Questo club è il migliore al mondo’

598
0

La scelta di : Il Real Madrid è il migliore al mondo

Il famoso di calcio italiano, Walter Mazzarri, ha recentemente esposto la sua opinione sul miglior club di calcio al mondo. Mazzarri, attualmente alla guida del , ha sorpreso tutti scegliendo il Real Madrid come club di riferimento, escludendo il Manchester City, detentore del titolo di campione d'Europa.

Il Real Madrid: una macchina da trofei e rispetto

Con i suoi 14 titoli di Champions League, 5 Super Coppe d'Europa, 5 Coppe del Mondo per club e 35 campionati spagnoli vinti, il Real Madrid non può che suscitare ammirazione e rispetto. Tale prestigio non è passato inosservato agli occhi di Mazzarri, che si appresta ad affrontare il club Merengue con il suo Napoli. Durante una conferenza stampa ha dichiarato che il Real Madrid è attualmente il miglior club al mondo, preferendolo a colossi del calcio internazionale come il Manchester City, il Bayern Monaco e il Milan AC.

Leggi anche :  Messi e l'Inter Miami di fronte a un grosso problema

: un pilastro del Real Madrid

Walter Mazzarri ha inoltre dedicato parole di elogio a Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid e mister più titolato nella storia della Champions League. “Penso che Carlo Ancelotti dovrebbe restare qui per tutta la . Non credo ci sia una squadra più grande del Real Madrid nel mondo”, ha sottolineato Mazzarri durante la conferenza stampa pre-partita.

Sfida all'orizzonte: Napoli vs Real Madrid

Walter Mazzarri e il Napoli si preparano a sfidare il Real Madrid mercoledì 29 novembre 2023. L'incontro, previsto allo , rappresenterà la quinta giornata della Ligue des Champions. Una vittoria del Real Madrid li porterà al primo posto nel gruppo C.

Leggi anche :  Ibrahima Konaté si lascia andare sulla prossima destinazione di Mbappé!

Per concludere, ecco tre fonti autorevoli in ambito calcistico che confermano l'opinione di Mazzarri:

  • Marco Tardelli, ex e campione del mondo con l'Italia nel 1982, citato da La Gazzetta dello
  • , ex attaccante della Nazionale italiana e ora commentatore per Sky Sport
  • Andrea Pirlo, leggenda del calcio italiano e attuale allenatore del New York City FC, intervistato da
4.3/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News