Home Notizie West Ham: Mohammed Kudus rivela il suo club del cuore!

West Ham: Mohammed Kudus rivela il suo club del cuore!

182
0

L'attaccante del West Ham United, , rivela la sua ammirazione per un grande club europeo

Mohammed Kudus, giovane promessa del West Ham United, ha recentemente condiviso un retroscena interessante. L'attaccante ghanese ha parlato della sua ammirazione per uno dei più grandi club del vecchio continente.

Kudus e la sua ammirazione per l'ex superstar del FC Barcelone,

Durante una recente intervista rilasciata a EAFC, Kudus ha confessato il suo amore per l'ex superstar del FC Barcellona, Lionel Messi. In effetti, il nazionale ghanese ha rivelato che seguiva i Blaugrana prevalentemente per l'abilità del maestro argentino sul campo. Quando gli è stato chiesto quale fosse stata la più grande influenza durante la sua crescita calcistica, ha citato Lionel Messi come sua principale fonte di ispirazione. Inoltre, non ha mancato di sottolineare quanto apprezzi il gioco del FC Barcellona: “Da giovane, quale squadra mi piaceva maggiormente guardare? Il Barcellona… Cosa mi ha attratto di loro? Messi, senza alcun dubbio”, ha confessato quanto riportato da Sports World Ghana.

L'influenza di Lionel Messi sul gioco di Kudus

È evidente l'influenza che Lionel Messi ha avuto sullo stile di gioco di Kudus. Come il suo idolo, anche lui è mancino e ha dimostrato di avere ottime capacità generali. Dopo il suo trasferimento dall'Ajax nell'estate scorsa, per una cifra di 38 milioni di sterline, l'attaccante ghanese ha conquistato la Premier League con le sue prestazioni. Messi, dal canto suo, si è affermato come uno dei più grandi giocatori nella storia del calcio, ispirando milioni di persone in tutto il . Ora, all'età di 36 anni, gioca per l'Inter nella .

Leggi anche :  Giustizia: un compagno di cella mette nei guai Dani Alves!

Conclusioni

È sempre interessante vedere come i grandi del calcio influenzano le giovani promesse del gioco. Come Kudus, molti altri giovani giocatori trovano ispirazione nei campioni del passato e del presente, aspirando a raggiungere i loro livelli di eccellenza.

  • Fonti: , sportivo italiano esperto di calcio
  • Fonti: Gazzetta dello , sportiva italiana di riferimento
  • Fonti: Pietro Mazzara, giornalista e commentatore sportivo italiano
4.5/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News