Home Notizie Xavi allontana l’idea di Jude Bellingham!

Xavi allontana l’idea di Jude Bellingham!

316
0

La sfida di con Jude Bellingham e il Real

Il nome di Jude Bellingham è uno che Xavi Hernández, l' del FC Barcelona, non dimenticherà di certo in fretta. Nel prossimo appuntamento con il classico tra Barça e Real Madrid, Xavi ha condiviso i suoi pensieri sul del Real.

La Supercoppa di Spagna e il ricordo del Clasico

Nella finale della Supercoppa di Spagna, il Real Madrid si appresta a sfidare il FC . Un altro Clasico è in programma per domenica e, ovviamente, Jude Bellingham sarà lì. Nel primo Clasico della stagione, il Barcellona ha perso 2-1 contro il Real Madrid, con Bellingham che ha segnato una doppietta. Quando si deve affrontare il Real e l'inglese ancora una volta, c'è un certo nervosismo tra i ranghi dei blaugrana. Durante una conferenza stampa, Xavi è stato interpellato su Bellingham, il cui pericolo è costante.

Leggi anche :  Superlega: due club smentiscono un accordo con Laporta!

Il punto di vista di Xavi su Bellingham

Xavi riconosce la qualità di Jude, ma preferisce non fissarsi su di lui. “Bellingham? Non ci siamo concentrati su un singolo giocatore perché saremmo diventati pazzi. Tutti hanno un livello straordinario. Vinicius, Rodrygo, Bellingham, Modric, Tchouameni… questo è il Real Madrid. Bellingham è un giocatore straordinario e fa la differenza in seconda linea, come nel Clásico”, ha dichiarato Xavi. Domenica, nella finale della Supercoppa di Spagna, Xavi Hernandez avrà l'opportunità di dimostrare che il Barça ha recuperato la lucidità dopo l'ultima sconfitta.

Leggi anche :  Endrick brama il numero 7 di Vinicius al Real!

Riflessioni finali sulla partita imminente

La sfida del FC Barcelona con il Real Madrid e Jude Bellingham sarà un test cruciale per la squadra di Xavi. Sarà interessante vedere come il Barça affronterà questa sfida e se avranno imparato le lezioni dalla loro sconfitta precedente.

4.4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News