Home Notizie Zidane vuole allenare solo una di queste tre squadre!

Zidane vuole allenare solo una di queste tre squadre!

226
0

Il Futuro di Zinedine Zidane: Tre Squadre nel Mira

Zinedine Zidane, dopo un mandato al Real , si trova ora quasi da tre anni in una sorta di letargo calcistico. Non perché non riceva offerte, ma semplicemente perché, al momento, non sembra interessato alle proposte che gli vengono fatte. Thomas Gravesen, ex compagno di squadra di Zizou, afferma che l'allenatore francese ha ben chiare in mente le squadre che vorrebbe allenare.

Un Allenatore di Successo

Zidane è considerato uno dei migliori allenatori al mondo, merito dei successi ottenuti alla guida del Real Madrid. Lì, infatti, è riuscito a vincere tre volte consecutive la Champions League. Tuttavia, da quando ha lasciato i Blancos, ha rifiutato diverse offerte, tra cui quelle di Manchester United, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco, per ragioni che molti non conoscono.

Le Rivelazioni di Gravesen

Thomas Gravesen, in un'intervista rilasciata alla televisione danese Eurosport, ha fornito alcuni dettagli. L'ex compagno di squadra di Zidane al Real Madrid ha rivelato il motivo dei suoi rifiuti. Secondo Gravesen, Zizou avrebbe solo tre squadre nel cuore: il Real Madrid, l' e la Nazionale Francese.

Leggi anche :  Gianluigi Buffon rivela il più grande rimpianto della sua carriera!

“Ho parlato con Zidane a Madrid due anni fa e mi ha detto che accetterebbe solo di allenare tre squadre: , Real Madrid e la Nazionale Francese“, ha dichiarato il centrocampista danese, ora in pensione. “Eravamo a Madrid due anni fa e questo è esattamente quello che mi ha detto. Gli ho anche chiesto se era pronto a tornare in panchina. Mi ha risposto che le sue uniche opzioni sarebbero queste tre,” ha aggiunto.

Pareri degli Esperti

Il parere degli esperti non fa che confermare le parole di Gravesen. Secondo , noto di e esperto di calcio, “Zidane è un uomo di poche parole, ma quando parla, le sue parole hanno un peso enorme. Non mi sorprenderebbe se decidesse di tornare a Madrid o di allenare la Francia. L'Olympique de Marseille, invece, sarebbe un ritorno alle sue radici, una scelta di cuore”. L'analista di Sky Sport aggiunge: “Zidane è un allenatore di successo, ha dimostrato di saper gestire i grandi club. Ritengo che qualsiasi delle tre squadre sarebbe fortunata ad averlo”. Infine, , giornalista de La Gazzetta dello Sport, sottolinea: “Zidane ha sempre mostrato un grande attaccamento alla sua patria e alla sua città. Non mi stupirebbe se nel suo futuro ci fosse la panchina dell'Olympique de Marseille o della Nazionale Francese”.

  • Fonte: Francesco Repice, Sport
  • Fonte: Massimo Mauro, Sky Sport
  • Fonte: Cristiano Piccini, La Gazzetta dello Sport
4.9/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News