Home Notizie Zinedine Zidane, è ufficiale per questo club!

Zinedine Zidane, è ufficiale per questo club!

301
0

L'Europa chiama Zinedine Zidane: il Bayern Monaco su tutte

Dopo il suo ritiro dal Real Madrid, Zinedine Zidane è molto desiderato in Europa. Di recente, un club di alto livello ha iniziato a seguirlo.

Le proposte non mancano, ma Zidane rimane in attesa

Da quando ha lasciato il Real Madrid dopo il suo secondo mandato, Zinedine Zidane non si è più impegnato in nessuna nuova sfida. Nonostante ciò, sono molti i club che gli hanno offerto la panchina. Ad ogni proposta, però, Zidane ha risposto di no. Se in passato ambiva alla posizione di allenatore della squadra nazionale francese, è importante sottolineare che ha rinnovato il suo . Tuttavia, potrebbe riprendere la sua carriera con un grande club europeo. In questa prospettiva, il Bayern Monaco sembra essere molto interessato a ZZ.

Leggi anche :  Kepa, la bruttissima notizia sul suo futuro!

Il Bayern Monaco vuole Zidane, ma non è l'unico obiettivo

Infatti, il Corriere dello Sport ha annunciato che il Bayern Monaco ha individuato in Zinedine Zidane una possibile opzione per sostituire . Tuttavia, Bild ha rapidamente riferito che il club di Monaco non ha ancora contattato l'ex allenatore del Real Madrid. Ma da parte sua, Sky ha effettivamente confermato che il Bayern vuole reclutare Zinedine Zidane e che quindi è sulla lista dei potenziali successori di Tuchel. Tuttavia, Zidane non è l'unico bersaglio dei bavaresi. Infatti, questi ultimi hanno dato priorità assoluta a .

Leggi anche :  Il Bayern fa due offerte stratosferiche per Ronald Araujo!

Zidane e Xabi Alonso: la corsa è aperta

Ma nel caso di Xabi, va sottolineato che è sotto contratto con il Bayer e che il Liverpool lo vuole per il dopo-Klopp. Così, Zidane sarebbe in una buona posizione, essendo libero da ogni contratto. Ma la domanda è se l'allenatore francese è tentato da un'avventura in .

Le fonti che supportano queste affermazioni includono:

  • Corriere dello Sport, una delle riviste sportive più rispettate in .
  • Sky Germania, che ha una forte presenza nei media sportivi tedeschi.
  • Gli esperti calcistici italiani Alessandro Bonan e , che hanno una lunga esperienza nel campo del .
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News