Home Notizie Zinedine Zidane ha scelto la sua futura squadra

Zinedine Zidane ha scelto la sua futura squadra

204
0

Zinedine Zidane dice no all'Algeria: punta all'?

Dopo aver lasciato il Real , Zinedine Zidane si sta godendo del tempo con la sua famiglia. Recentemente, è stato accostato alla panchina dell'Algeria, ma sembra non affatto interessato.

Rumors di un interesse dell'Algeria

Nelle ultime ore, diverse voci hanno suggerito un interesse dell'Algeria per Zinedine Zidane. Dopo aver licenziato l'allenatore Djamel Belmadi, la squadra nazionale, conosciuta come i Fennecs, vorrebbe puntare su Zidane per risollevare le sorti della squadra, attualmente in crisi. Secondo le informazioni riportate da L'Equipe, la Federazione Algerina ha contattato l'ex allenatore del Real Madrid per proporre il nuovo ruolo. Tuttavia, Zinedine Zidane ha semplicemente risposto di no. Questa è l'ennesima sfida rifiutata da ZZ, che in passato aveva già detto no a diversi club.

Il sogno di Zidane: l'Olympique de Marseille

Infatti, Jérôme Rothen svela che l'allenatore francese ha un solo club nel mirino. Secondo Rothen, Zinedine Zidane starebbe aspettando l'Olympique de Marseille. «Aspetta l'OM. Non aspetterà la nazionale francese per altri cinque anni. Il Real Madrid, ci è già andato due volte, non voleva andare in , come confermato dal suo amico Dugarry. Quindi l'Olympique de Marseille. Aspetta l'OM», ha rivelato Rothen. Ricordiamo che l'OM ha mostrato interesse per Zinedine Zidane. In proposito, il principe saudita Abdullah Saad Abdulaziz Al Saud ha dichiarato in un'intervista per il media Carré su , la sua intenzione di acquistare l'OM e di ingaggiare Zidane.

Leggi anche :  Neymar vuole giocare di nuovo con Messi!

Fonti e ulteriori dettagli

  • , di calcio per La Gazzetta dello , conferma l'interesse dell'OM per Zidane.
  • , esperto di calcio di Mediaset, sottolinea come la mossa di Zidane potrebbe rilanciare la sua carriera.
  • Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di , elogia la strategia del principe saudita Abdullah Saad Abdulaziz Al Saud per rilevare l'OM e portare Zidane.

4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News