Home La Liga Allenatore sostiene che il Real Madrid ha il “50% di possibilità” di...

Allenatore sostiene che il Real Madrid ha il “50% di possibilità” di essere eliminato dalla Copa del Rey

411
0

Real Madrid sotto pressione dopo la sconfitta nella Supercoppa Spagnola

Dopo la sconfitta umiliante per 5-2 contro il Barcellona nello scorso weekend durante la Supercoppa Spagnola, il Real Madrid viene percepito come vulnerabile. Se questo è il caso, il Celta Vigo cercherà di approfittarne quando le due squadre si affronteranno giovedì nel match degli ottavi di finale di Coppa del Re al Santiago Bernabeu.

Celta Vigo pronto a sfidare i giganti

Secondo quanto riportato da Marca, questa non è la visione condivisa dall’allenatore del Celta, Claudio Giraldez, anche se riconosce che la sua squadra ha buone possibilità di creare una sorpresa.

“È complicato giocare contro il Real Madrid in qualsiasi situazione, ancor di più nel loro stadio ma, come tutte le squadre, hanno debolezze e dobbiamo sfruttarle. Siamo chiari sul percorso da seguire per poterli battere e siamo convinti di poterlo fare, ci proveremo.”

Leggi anche :  Il Barcellona annuncia la decisione di mercato sul difensore richiesto

Una sfida quasi impossibile

“Sappiamo che dobbiamo essere perfetti per riuscire a eliminare i campioni d’Europa e della La Liga. Abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno, come in ogni partita. Il risultato contro il Barcellona li rende ancora più pericolosi.”

Il Real Madrid rimane il favorito

Il Real Madrid resta il favorito per raggiungere i quarti di finale, anche se il Celta è più che capace di creare problemi alla squadra di Carlo Ancelotti, che si troverà sotto una pressione maggiore del solito per ottenere un risultato positivo. La partita al Santiago Bernabeu sarà un banco di prova cruciale per entrambe le squadre, con il Real Madrid che deve dimostrare di saper reagire dopo la recente sconfitta.

Leggi anche :  Deschamps conferma il ritorno di Mbappé e il "piano di ritorno" di Zinedine Zidane

Il calcio spagnolo è sempre ricco di sorprese, e questa sfida potrebbe riservare molte emozioni. Il Celta Vigo avrà bisogno di una prestazione sopra le righe, mentre i Blancos dovranno difendere il proprio prestigio e risollevare il morale dei tifosi.

  • La Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Sky Sport Italia

4.2/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News