Home La Liga Arsenal valuta trasferimento estivo per il secondo talento del Real Madrid

Arsenal valuta trasferimento estivo per il secondo talento del Real Madrid

156
0

Arsenal sembra pronto a concludere l’acquisto di un talento della Liga e sta già rivolgendosi ad altri giocatori – in particolare al Real Madrid.

Affare Imminente: Martin Zubimendi Verso l’Arsenal

Martin Zubimendi è atteso all’Arsenal nelle prossime settimane, con l’accordo tra giocatore e club già siglato. In questo modo, il Real Madrid ha perso l’opportunità di ingaggiare il centrocampista della Real Sociedad, e potrebbero esserci ulteriori problemi in vista per i Los Blancos.

Arsenal e l’Interesse per Rodrygo Goes

Secondo recenti rapporti, Arsenal è interessato anche a Rodrygo Goes, la cui possibile uscita dal Real Madrid sembra essere in considerazione. Ma sorprendentemente, il talento brasiliano non è l’unico giocatore che potrebbe trasferirsi da Madrid a North London quest’estate.

Leggi anche :  Il Manchester United propone al Real Betis un sorprendente accordo per Antony

Victor Valdepenas: Un Talento di La Fabrica nel Radar dell’Arsenal

Florian Plettenburg (tramite CaughtOffside) ha riferito che Arsenal sta monitorando il giovane del Real Madrid, Victor Valdepenas, in vista di un possibile trasferimento durante la finestra estiva.

“Arsenal ha aggiunto Juan Gimenez (19, Rosario Central) e Victor Valdepenas (18, Real Madrid Castilla) alla loro lista. Entrambi i giocatori sono sotto osservazione. Sono visti come potenziali obiettivi di trasferimento per il futuro.”

Il Futuro di Valdepenas al Real Madrid

Valdepenas è un giocatore su cui il Real Madrid ripone grandi speranze. Il giovane terzino è stato incluso nelle squadre per le partite recenti grazie alle sue impressionanti prestazioni con l’U19, allenata da Alvaro Arbeloa.

Leggi anche :  Robert Lewandowski si confida sui problemi di fiducia mentre il Barcellona fatica

Tuttavia, il fatto che il Real Madrid abbia trascurato i talenti di La Fabrica negli ultimi anni potrebbe significare che considerano l’uscita di Valdepenas, sebbene con la possibilità di mantenere un certo controllo sul suo futuro. La situazione potrebbe cambiare in estate, poiché Xabi Alonso potrebbe essere più aperto a dare opportunità rispetto a Carlo Ancelotti.

Resta da vedere se l’Arsenal riuscirà a tentare Valdepenas a lasciare il Real Madrid, ma per ora, il loro interesse non è troppo avanzato.

  • Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa
  • Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti
  • Tuttosport – Fabio Riva
4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News