Home La Liga Barcellona monitora un numero nove con clausola rescissoria da 52 milioni di...

Barcellona monitora un numero nove con clausola rescissoria da 52 milioni di euro

458
0

La Sfida del Limite Salariale del Barcellona: Una Situazione Delicata

La recente controversia sul limite salariale del Barcellona è una chiara dimostrazione di quanto possa essere rischioso pianificare troppo in anticipo nella capitale catalana. Tuttavia, il club è perfettamente consapevole che Robert Lewandowski compirà 37 anni quest’estate e non rappresenta una soluzione a lungo termine per l’attacco.

Il Futuro dell’Attacco: Ferran Torres e Altri Obiettivi

Il veterano polacco sembra destinato a proseguire per un’altra stagione, avendo concordato un’estensione annuale con il club negli ultimi mesi. Al suo fianco, Ferran Torres è stato una presenza costante, ma finora non sembra che il Barcellona voglia fare affidamento sul nazionale spagnolo come soluzione a lungo termine.

Nel frattempo, i nomi di Alexander Isak del Newcastle United e Benjamin Sesko dell’RB Lipsia sono stati menzionati come possibili obiettivi per i catalani, ma le incertezze legate al loro costo e alla loro disponibilità nei prossimi due anni lasciano poche certezze su chi il Barcellona inseguirà in futuro.

Leggi anche :  La Spagna conferma il sostituto di Lamine Yamal dopo l'infortunio della stella del Barcellona.

Moise Kean: Un Possibile Rinforzo nella Lista del Barcellona

Secondo quanto riportato da GdS tramite Football Italia, il Barcellona è interessato a Moise Kean. L’attaccante della Fiorentina sta finalmente mostrando il suo potenziale, con 21 gol e tre assist in 35 presenze questa stagione, e ha attirato anche l’interesse del Newcastle, probabilmente come sostituto di Isak.

Il Prezioso Talento della Fiorentina

“Voglio che resti. Poi, se non può restare e qualcuno fa un’offerta, vedremo. Cercherò di trattenerlo perché è importante per la Fiorentina,” ha dichiarato il presidente Rocco Commisso a Sky Sport Italia, citato da FI. Kean ha una clausola rescissoria di 52 milioni di euro nel suo contratto, valida dal primo luglio al 15.

Leggi anche :  Arsenal, Liverpool e Manchester City in contatto con gli agenti della stella del Barcellona.

“Non siamo primi, secondi o terzi, ma difendiamo ciò che abbiamo. Non ho bisogno che qualche club venga qui a dire che è meglio di noi o il re del calcio italiano, così possono firmare chi vogliono.”

Un Talento in Crescita nel Cuore della Serie A

Emergendo come prodigio alla Juventus, Kean ha avuto una carriera altalenante, passando per Everton e Paris Saint-Germain, prima di tornare ai Bianconeri nel 2021. Lo scorso anno ha completato un trasferimento da 13 milioni di euro a Firenze e sta brillando per La Viola in questa stagione, mostrando segni di diventare il numero nove che molti credevano potesse essere all’età di 25 anni.

  • Gazzetta dello Sport – Articolo di Mario Sconcerti
  • Sky Sport Italia – Commenti di Paolo Condò
  • Corriere dello Sport – Analisi di Alessandro Del Piero
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News