Home La Liga Barcellona nelle fasi finali dell’accordo per il giovane talento prodigio

Barcellona nelle fasi finali dell’accordo per il giovane talento prodigio

122
0

Il Barcellona è vicino a concludere il suo secondo acquisto estivo, con il promettente talento di Copenaghen, Roony Bardghji, apparentemente in procinto di firmare per i giganti catalani. Fabrizio Romano ha riferito che l’accordo per Bardghji è praticamente concluso.

Un Talento di Copenaghen in Arrivo al Camp Nou

Il diciannovenne talento svedese è stato nel mirino dei maggiori club europei da quando ha debuttato con il Copenaghen all’età di soli 16 anni. Negli ultimi due anni, sia il Barcellona che l’Atletico Madrid hanno inviato osservatori per monitorare Bardghji. Con il contratto in scadenza alla fine del 2025, si è presentata l’opportunità di ingaggiarlo a un prezzo ridotto.

Leggi anche :  Luis Figo vuole che il Real Madrid soffi un 22enne al Barcellona

Chiusura dell’Accordo Imminente

Secondo Fabrizio Romano, l’accordo dovrebbe essere chiuso nei prossimi giorni, con un’intesa ormai alle battute finali. Bardghji si unirebbe ai Blaugrana a luglio. Si riporta che anche il Porto aveva avanzato un’offerta, ma sembra che quella del Barcellona sia attualmente la più convincente, con diversi club europei che mostrano interesse.

Possibile Ruolo di Bardghji nel Barcellona

Non è ancora chiaro come il Barcellona intenda utilizzare Bardghji nella prossima stagione. Questo giovane talento tende a giocare sulla destra, rientrando sul suo piede sinistro, in modo simile a Lamine Yamal, ma con una vocazione più da attaccante. Bardghji sta rientrando da un lungo infortunio al legamento crociato e si sta appena riprendendo.

Leggi anche :  Il piano del Barcellona per Lamine Yamal in mezzo alla situazione contrattuale

Futuro e Possibili Sviluppi

Sembra difficile che Bardghji possa avere un ruolo rilevante in prima squadra, specialmente se il Barcellona riuscisse a ingaggiare Nico Williams come previsto. Con il Barcellona B retrocesso nella quarta serie, il tempo di gioco lì appare poco attraente per Bardghji. Potrebbe essere ceduto in prestito nella prossima stagione per continuare il suo sviluppo, anche se questa è una strada meno percorsa di recente dal club catalano.

  • Gazzetta dello Sport – Marco Bucciantini
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • Sky Sport – Gianluca Di Marzio

4.7/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News