epa11916936 Lautaro Martinez dell’Inter festeggia dopo aver segnato il gol dell’1-0 durante la partita di Serie A tra Inter e Genoa, a Milano, Italia, il 22 febbraio 2025. EPA-EFE/DANIEL DAL ZENNARO
Inter supera il Napoli al vertice della Serie A
Inter è la nuova leader solitaria della Serie A dopo una vittoria sofferta per 1-0 in casa contro il Genoa, ispirata da Lautaro Martinez. Il Napoli ha perso l’occasione di recuperare il primo posto dopo una sconfitta per 2-1 contro il Como, rimanendo così un punto dietro i Nerazzurri.
Juventus: ritorno in Champions League
La Juventus riconquista una posizione nella zona Champions League grazie a una vittoria per 1-0 in trasferta contro il Cagliari. Dusan Vlahovic, tornato titolare, ha ripagato la fiducia di Thiago Motta segnando il gol decisivo nella ripresa.

La Roma si avvicina alla vetta
Nessuna squadra di Serie A ha raccolto più punti della Roma nel 2025. I Giallorossi hanno ottenuto una vittoria netta per 4-0 contro il Monza al Stadio Olimpico lunedì sera, avvicinandosi a un solo punto dal Milan e dal Bologna.

Atalanta in corsa per il titolo
L’Atalanta si risolleva dalla delusione della loro eliminazione dalla Champions League con una travolgente vittoria per 5-0 contro l’Empoli. Ademola Lookman, protagonista di polemiche all’inizio della settimana, ha segnato una doppietta alla sua prima da titolare dopo l’infortunio. La Dea ora occupa il terzo posto in classifica con 54 punti, a soli tre dal vertice, e un pareggio tra Inter e Napoli al prossimo turno potrebbe favorirli notevolmente.
- Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- TuttoMercatoWeb
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!