Home Serie A Conte prevede quando la corsa al titolo di Serie A si spezzerà:...

Conte prevede quando la corsa al titolo di Serie A si spezzerà: “Inizierà ad allungarsi”

13
0

MILANO, ITALIA – 29 OTTOBRE: L’allenatore dell’SSC Napoli Antonio Conte osserva il campo prima della partita di Serie A tra AC Milan e SSC Napoli allo Stadio Giuseppe Meazza il 29 ottobre 2024 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Conte prevede una dinamica sorprendente nella corsa al titolo di Serie A

Antonio Conte ha espresso il suo pensiero sulla corsa al titolo di Serie A, affermando che il campionato potrebbe vedere numerosi cambiamenti già prima del termine della prima metà della stagione. Secondo l’allenatore del Napoli, la classifica potrebbe subire diverse modifiche prima della conclusione della stagione 2024-2025.

La situazione attuale della Serie A

Attualmente, i Partenopei sono in testa alla classifica di Serie A con 29 punti dopo 13 giornate. Tuttavia, Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio inseguono a un solo punto di distacco, mentre la Juventus, al sesto posto, è a quattro punti dalla vetta.

Leggi anche :  Foto: Hakimi condivide un caro ricordo interista prima della partita contro la Roma

Prossimi impegni cruciali per il Napoli

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino domenica prossima, seguito da un doppio confronto contro la Lazio in Coppa Italia e Serie A nella settimana successiva.

Giovanni Simeone e David Neres al Napoli
NAPOLI, ITALIA – 25 AGOSTO: Giovanni Simeone e David Neres dell’SSC Napoli celebrano il terzo gol della loro squadra segnato da Giovanni Simeone durante la partita di Serie A tra Napoli e Bologna allo Stadio Diego Armando Maradona il 25 agosto 2024 a Napoli, Italia. (Foto di Francesco Pecoraro/Getty Images)

Conte vede evoluzioni significative nel campionato

Nonostante il Napoli abbia subito solo due sconfitte in tutta la stagione, Conte ritiene che ci siano molti cambiamenti in arrivo nella corsa al titolo di Serie A, prima della fine della stagione 2024-2025.

Previsioni realistiche per il futuro

Conte ha dichiarato che si aspetta cambiamenti significativi nella corsa al titolo prima della fine dell’anno. “Dobbiamo essere realistici e riconoscere che siamo solo a 13 partite dall’inizio della stagione e ci sono sei squadre a pochi punti da noi. È una divisione molto equilibrata finora, ma non credo che resterà così fino alla fine,” ha affermato durante la sua conferenza stampa pre-partita, riportata da TMW.

Leggi anche :  Sollievo Juventus dopo l'aggiornamento sull'infortunio di Vlahovic

“La classifica inizierà a distendersi già prima della fine della prima metà della stagione, ma siamo felici. Questo dimostra che stiamo lavorando bene e continuiamo a porre fondamenta importanti giorno dopo giorno.

“Vedo una crescita continua come squadra, ma anche come individui. La squadra è cresciuta molto in termini di livelli individuali rispetto alla pre-stagione. Il merito va ai ragazzi che vogliono migliorarsi.”.

  • Carlo Laudisa – Gazzetta dello Sport
  • Gianluca Di Marzio – Sky Sport Italia
  • Fabrizio Romano – The Guardian
4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News