Home Serie A De Gea rifiuta l’offerta della Fiorentina, Adli dichiara amore per il Milan

De Gea rifiuta l’offerta della Fiorentina, Adli dichiara amore per il Milan

223
0

De Gea brilla ma con umiltà, Adli esprime il suo affetto per il Milan

David De Gea è stato inevitabilmente nominato Giocatore della Partita dopo aver parato due rigori nella vittoria per 2-1 della Fiorentina, ma il portiere spagnolo preferisce non prendersi i meriti. Nel frattempo, Yacine Adli ribadisce il suo amore per il Milan.

Una serata straordinaria al Franchi

La serata al Stadio Artemio Franchi è stata memorabile, con ben tre rigori parati. De Gea ha neutralizzato i tiri di Theo Hernandez e Tammy Abraham, mentre Mike Maignan ha respinto il tentativo di Moise Kean. Adli ha segnato contro il suo club di appartenenza e Christian Pulisic ha realizzato un gol straordinario con una volée da un angolo quasi impossibile. Albert Gudmundsson ha segnato il gol decisivo.

De Gea e il suo rifiuto dei riflettori

Non c’era alcun dubbio su chi avrebbe vinto il premio Man of the Match, poiché De Gea è diventato il primo portiere dai tempi di Federico Marchetti in Carpi-Lazio l’8 maggio 2016 a parare due rigori in una singola partita di Serie A. Tuttavia, il portiere spagnolo non desidera attirare tutta l’attenzione su di sé.

Leggi anche :  UCL | Bologna 1-2 Lille: Rossoblù crollano in Europa.

Le dichiarazioni di De Gea e l’amore di Adli per il Milan

“È stata una serata incredibile. Abbiamo lavorato duramente per un paio di mesi, preferisco parlare di questo piuttosto che delle parate sui rigori, perché volevamo rendere felici i tifosi”, ha dichiarato De Gea a DAZN. “La vittoria di stasera è molto importante contro un grande club come il Milan. Stiamo lavorando duramente e finalmente stiamo raccogliendo i frutti.”

Adli: amore e rispetto per i colori rossoneri

È stato un periodo eccezionale per Adli, che ha segnato anche nel match di Conference League contro i The New Saints giovedì scorso. “Oggi è stata una partita speciale per me, sicuramente. Ho molto amore per questo club e volevo fare bene. Sono soprattutto felice per la squadra, che sta lavorando duramente e meritavamo di portare a casa i tre punti”, ha detto Adli a DAZN. Il centrocampista, in prestito per €1,5 milioni con un’opzione di acquisto per la Fiorentina a €10,5 milioni, non ha voluto festeggiare contro il Milan. “È amore e anche rispetto, per come sono stato trattato negli ultimi anni. Ho ancora amici, fratelli e tifosi lì, quindi non c’è niente se non amore.”

Leggi anche :  Italiano sostiene che il Bologna "può dire la nostra" contro il Liverpool

  • La Gazzetta dello Sport – Marco Pasotto
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • Sky Sport – Gianluca Di Marzio

4.1/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News