BOLOGNA, ITALIA – 11 SETTEMBRE: Giovanni Sartori, Direttore Sportivo del Bologna FC, osserva prima dell’inizio della partita di Serie A tra Bologna FC e ACF Fiorentina allo Stadio Renato Dall’Ara l’11 settembre 2022 a Bologna, Italia. (Foto di Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
La Corsa di Milan per il Nuovo Direttore Sportivo
La Gazzetta dello Sport riporta che il direttore sportivo dell’Atalanta Tony D’Amico non lascerà il suo club, mentre Giovanni Sartori del Bologna è il candidato preferito del Milan rispetto a Igli Tare.
Sviluppi Recenti nella Ricerca del Milan
La Gazzetta dello Sport offre gli ultimi aggiornamenti sulla ricerca del Milan per un nuovo direttore sportivo, sostenendo che Tony D’Amico dell’Atalanta non è più nella lista dei Rossoneri, avendo deciso di rimanere al Gewiss Stadium.
Secondo il report, i nomi di Giovanni Sartori del Bologna, Giovanni Manna del Napoli e Igli Tare sono ora discussi internamente a San Siro.
Il Futuro di Sartori e le Altre Opzioni
Sartori è attualmente visto come l’opzione preferita dal Milan rispetto a Manna e Tare. Tare, al momento senza club, non ha commentato le speculazioni sul Milan mercoledì scorso.
Da un’altra prospettiva, Manna si è unito al Napoli la scorsa estate ed è parte di un progetto a lungo termine allo Stadio Maradona, mentre Sartori è sotto contratto con il Bologna fino al 2027, e sia il direttore italiano che il suo club saranno riluttanti a parlare con il Milan prima della fine della stagione.
Le Ambizioni del Bologna
Il Bologna, infatti, rimane in corsa per un posto in Champions League ed è probabilmente qualificato per la Finale di Coppa Italia dopo aver battuto l’Empoli 3-0 fuori casa nella semifinale di andata la scorsa settimana.
- Fonte: La Gazzetta dello Sport
- Specialista: Fabrizio Romano, giornalista di calcio
- Analisi: Gianluca Di Marzio, esperto di mercato
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!