Home Serie A Douglas Luiz dopo la polemica: ‘Amo la Juventus, solo nostalgia per l’Aston...

Douglas Luiz dopo la polemica: ‘Amo la Juventus, solo nostalgia per l’Aston Villa’

178
0

Douglas Luiz Instagram Juventus Aston Villa

Douglas Luiz rassicura i tifosi bianconeri: “Amo la Juventus”

Le dichiarazioni di Douglas Luiz su Aston Villa hanno generato un mare di polemiche, costringendo il calciatore a chiarire la sua posizione. Nonostante l’attaccante brasiliano non abbia brillato dopo il suo trasferimento da 50 milioni di euro a Torino, e abbia avuto difficoltà a ritagliarsi spazio in campo, ha voluto sottolineare il suo amore per la Juventus.

Il flop di Douglas Luiz a Torino

Dal suo arrivo, Luiz non è riuscito a imporsi come previsto. Le sue prestazioni sottotono e la scarsa partecipazione alle partite hanno sollevato domande tra i tifosi e gli esperti di calcio.

Leggi anche :  Due opzioni per la Juventus per trattenere Kolo Muani oltre l'estate

Le parole di Luiz su Twitch

Durante una diretta su Twitch, Luiz ha espresso il suo affetto per il club inglese: “Mi manca Aston Villa, ragazzi. Giocare a Villa Park è sempre stato speciale per me”. Queste parole hanno scatenato varie reazioni tra i tifosi della Juventus.

Chiarimenti su Instagram

Luiz ha quindi utilizzato le sue Instagram Stories per spiegare meglio la sua posizione. Ha scritto: “Quando ho parlato di Aston Villa, mi riferivo solo all’affetto per il luogo in cui sono cresciuto come uomo e calciatore, non al desiderio di tornare”.

Leggi anche :  Torino rischia di perdere Ché Adams per il derby contro la Juventus.

Nottingham Forest sembra essere una delle squadre interessate a Luiz, in particolare se riusciranno a qualificarsi per la Champions League. Tuttavia, vendere il calciatore a una cifra vicina ai 50 milioni di euro sembra ancora una sfida ardua.

  • Gabriele Marcotti, esperto di calcio italiano
  • Fabio Caressa, analista Sky Sport
  • Paolo Condò, giornalista di Gazzetta dello Sport
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News