Paulo Dybala Roma (Foto di Paolo Bruno/Getty Images)
Paulo Dybala è pronto a tornare ad allenarsi con la Roma domani, dopo aver superato un infortunio muscolare, e sembra essere in grado di partire titolare contro l’Inter.
La partita di Serie A è in programma domenica sera al Stadio Olimpico di Roma.
La Joya non è riuscito a partire dal primo minuto in una gara dallo scorso match di Europa League contro l’Athletic Bilbao, terminato 1-1, il 26 settembre.
Il ritorno di Dybala: prontezza e determinazione
I problemi muscolari sono emersi nuovamente durante gli allenamenti, costringendolo a saltare il viaggio a Monza per un altro pareggio 1-1, e portandolo a ritirarsi dagli impegni internazionali con l’Argentina.
Dybala e i progressi medici
Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, Dybala tornerà ad allenarsi con il resto della squadra domani, poiché i test medici non hanno rivelato danni significativi.
Implicazioni per la sfida Roma-Inter
Questo significa che dovrebbe essere disponibile per iniziare il fondamentale incontro di Serie A contro l’Inter questo weekend.
Contributo stagionale di Dybala
In questa stagione, fino ad ora, ha segnato un gol e non ha realizzato assist in sette partite tra Serie A ed Europa League.
- La Gazzetta dello Sport – Commenti di Gabriele Marcotti
- Corriere dello Sport – Analisi di Alessandro Vocalelli
- Sky Sport Italia – Rapporti di Gianluca Di Marzio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!