Approfondimento su Thuram e l’Inter
In un’esclusiva intervista, Thuram si racconta tra le righe. Nessuno come l’Inter per me, afferma con determinazione. “Siamo una squadra che incute timore, vogliamo tutto, e non me ne andrò con la clausola”. Un legame indissolubile alimentato anche dal rapporto con suo padre: “Una sua parola vale 20 giorni di allenamento”.
Novità nel mercato di Milan e Juventus
Importanti sviluppi anche sul fronte Milan. La difesa potrebbe vedere un cambiamento decisivo con l’arrivo di Mosquera, sempre se Tomori decidesse di partire. In casa Juventus, Mendes ha dato un doppio consenso: “Silva sta arrivando, mentre Conceiçao rimarrà”.
Calhanoglu: un legame eterno con l’Inter
Calhanoglu sogna in grande con l’Inter, confessando il desiderio di vincere la Champions League. “Siamo al 90% della nostra forma migliore e vorrei diventare un dirigente come Ausilio”, rivela. Nel frattempo, Danilo sembra aver scelto Conte, nonostante l’interesse dell’Al-Nassr.
Toro e il mercato di gennaio
L’attaccante del Toro, Beto, sembra voler tornare in Serie A dopo un periodo di panchina all’Everton. La Juventus, invece, è pronta a infiammare il mercato invernale con mosse strategiche, tra cui l’offerta di Rashford e l’attesa di Zirkzee. Anche il Milan si muove, con Ricci sempre nei piani e alla ricerca di un sostituto per Theo.
- Gabriele Marcotti, ESPN
- Fabrizio Romano, Sky Sports
- Alessandro Alciato, La Gazzetta dello Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!