Roma si Prepara a Sfida Impegnativa con il Tottenham
Paulo Dybala è pronto a fare il suo debutto nella formazione titolare della Roma sotto la guida di Claudio Ranieri. L’attaccante argentino sarà una delle pedine chiave nella trasferta di giovedì sera contro il Tottenham nel match di Europa League. La partita avrà inizio alle 21:00 CET (20:00 GMT) al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.
Strategie e Schieramento della Roma
Dopo aver adottato una difesa a tre nella seconda metà del match contro il Napoli lo scorso fine settimana, Sky Sport Italia prevede che mister Claudio Ranieri confermerà questa disposizione tattica anche contro gli Spurs. Zeki Çelik e Angelino fungeranno da esterni, contribuendo a formare una linea difensiva a cinque uomini. Al centro ci sarà il veterano Mats Hummels, affiancato da Gianluca Mancini ed Evan Ndicka.
Formazioni Probabili per il Match
Il centrocampo della Roma sarà guidato da Manu Koné, Bryan Cristante e Nicolò Pisilli, con il compito di fornire copertura difensiva e sostegno all’attacco. In avanti, la coppia gol sarà formata da Dybala e il capocannoniere giallorosso Artem Dovbyk. Mario Hermoso è ancora indisponibile a causa di un infortunio, ma il ritorno di Alexis Saelemaekers potrebbe offrire a Ranieri un’opzione in più.
Assenze e Sfide per il Tottenham
Il Tottenham dovrà fare a meno del portiere Guglielmo Vicario, fermo ai box per una frattura alla caviglia. Questo infortunio rappresenta un duro colpo per la squadra inglese, costretta ad affidarsi al portiere di riserva.
Dove Seguire la Partita
Il debutto europeo di Ranieri alla guida della Roma sarà trasmesso in diretta nel Regno Unito su TNT Sports 1 e online su Discovery+. Negli Stati Uniti, i tifosi potranno seguire la partita su Paramount+. Unisciti al LIVEBLOG di Football Italia per seguire la preparazione pre-partita, la cronaca live e le reazioni post-match.
- Gazzetta dello Sport – Editoriale di Fabrizio Romano
- Sky Sport Italia – Commento di Gianluca Di Marzio
- Corriere dello Sport – Analisi di Paolo Condò
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!