Home Serie A Ex-centrocampista dell’Atalanta svela il punto di svolta per l’‘incredibile’ Lookman

Ex-centrocampista dell’Atalanta svela il punto di svolta per l’‘incredibile’ Lookman

165
0

Ademola Lookman: il Risveglio del Talento

Il centrocampista ex Atalanta Massimo Donati sostiene che Ademola Lookman ha finalmente acquisito consapevolezza delle sue capacità, rendendolo un giocatore inarrestabile. Mentre, per Nicolò Zaniolo c’è ancora del lavoro da fare, ma può trovare la ‘chiave giusta’ per emergere.

Atalanta: in Cima alla Serie A e Pronta per la Coppa Italia

Attualmente, l’Atalanta è al vertice della classifica di Serie A e oggi affronterà il Cesena negli ottavi di finale di Coppa Italia. Lookman, fresco vincitore del Pallone d’Oro africano, dovrebbe riposare, lasciando spazio a Zaniolo nell’attacco della Dea.

Leggi anche :  Maignan pubblica un post criptico per sostenere la coppia del Milan dopo il confronto con Fonseca – foto

Massimo Donati: Opinioni su Lookman e Zaniolo

In una recente intervista alla Gazzetta, Donati, ex centrocampista di Atalanta e Celtic Glasgow, ha dichiarato: “Lookman è un giocatore incredibile”. Secondo Donati, il più grande miglioramento di Lookman è stato prendere coscienza delle sue forze, rendendolo impossibile da fermare.

Nicolò Zaniolo ha recentemente segnato gol cruciali contro Roma e Cagliari, ma non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Donati afferma: “Ha ancora del lavoro da fare, ma Nicolò dovrebbe anche rendersi conto di quanto sia forte. Deve solo trovare la chiave giusta”.

Il Futuro dell’Atalanta: Speranze Scudetto

Donati insiste che l’Atalanta può mirare al Scudetto questa stagione. “Perché no? Possono rimanere in alto per molto tempo”, ha detto. Ha sottolineato che il club ha raggiunto un livello in cui ha più di 11 titolari, nonostante l’assenza di Scalvini e Scamacca. La vendita di Koopmeiners non ha avuto impatto, grazie alla solida struttura del club che ha saputo gestire questa importante cessione.

  • Michele Maraviglia, commentatore sportivo de La Gazzetta dello Sport.
  • Giuseppe Cottini, fotografo sportivo per Getty Images.
  • Fabrizio Romano, noto giornalista di calciomercato.
Leggi anche :  Coppa Italia Ottavi di Finale | Milan 6-1 Sassuolo: Rossoneri scatenati
4.7/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News