Home Serie A Ex compagno di squadra di Tudor prevede che la Roma batterà la...

Ex compagno di squadra di Tudor prevede che la Roma batterà la Juventus.

74
0

Roma contro Juventus: pronti ad una sfida epica

ROMA, ITALIA – GENNAIO 23: Leandro Paredes dell’AS Roma palleggia nel secondo tempo della partita di UEFA Europa League 2024/25 tra AZ Alkmaar e AS Roma all’AZ Stadion di Alkmaar, Paesi Bassi, il 23 gennaio 2025. (Foto di Alex Bierens de Haan/Getty Images)

Le Previsioni di Daniel Fonseca per la Partita della Sera

Daniel Fonseca, ex attaccante di Juventus e Roma, è convinto che i Giallorossi riusciranno a battere i Bianconeri questa sera grazie a un gol di Leandro Paredes. La partita tra Juventus e Roma si svolgerà allo Stadio Olimpico domenica sera ed è cruciale per la corsa ai primi quattro posti della Serie A.

Il Momento di Roma e Juventus

Sotto la guida di Claudio Ranieri, la Roma è imbattuta in Serie A dal 15 dicembre, mentre la Juventus, sotto la nuova direzione di Igor Tudor, ha vinto la sua partita d’esordio contro il Genoa la scorsa settimana. Fonseca ritiene che la Roma possa ottenere tutti e tre i punti questa sera.

Leggi anche :  Trattative UEFA in corso: i club di Serie A potrebbero giocare partite di Champions League negli USA

“La Roma vincerà poiché Claudio [Ranieri] merita di concludere in bellezza dopo una rimonta incredibile—nessuno se lo sarebbe mai aspettato,” ha dichiarato l’ex attaccante alla Gazzetta.

Il Fascino di Yildiz e il Ricordo di Francescoli

Fonseca ha anche espresso ammirazione per Yildiz, paragonandolo ai grandi del passato: “Ho un debole per Yildiz; è turco ma gioca come un sudamericano. Ha lampi che mi ricordano Francescoli. Era pura classe, non a caso era l’idolo di Zidane. Non ho mai visto Zizou così emozionato come quando l’ho portato a cena con Francescoli a Torino.”

Il Legame di Fonseca con Ranieri e Tudor

Fonseca, ex internazionale uruguaiano, ha giocato sotto Ranieri al Cagliari e ha condiviso lo spogliatoio con Tudor alla Juventus. “Avevo un ottimo rapporto con Igor. Passavo del tempo con lui e Kovacevic quando ero a Torino,” ha continuato Fonseca.

Leggi anche :  Live Serie A: Aggiornamenti in tempo reale su Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli e Juventus-Venezia

“Onestamente, non pensavo sarebbe diventato un allenatore di così alto livello. Le sue squadre giocano bene e sono aggressive, e si è guadagnato la sua opportunità sul campo.”

Fonseca ha anche giocato con Antonio Conte a Torino, e l’ex centrocampista è visto come un possibile sostituto per Tudor nella stagione 2025-26. Chi dovrebbe scegliere la Juventus?

“Sono entrambi ex compagni di squadra, non fatemi litigare con loro!” ha detto Fonseca, sorridendo. “Tudor si è guadagnato la sua possibilità, ma Antonio è di classe mondiale, e non sono il primo a dirlo.”

Fonseca ha segnato 78 gol in 217 partite di Serie A, vincendo lo Scudetto con la Juventus nel 1997-98. Ha anche giocato per Como, Napoli e Cagliari nella massima serie italiana.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Tuttosport
4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News