Home Serie A Fabregas: “Il Como gioca il calcio che voglio, ma non può continuare...

Fabregas: “Il Como gioca il calcio che voglio, ma non può continuare a subire gol”

30
0

Cesc Fabregas Como (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tecnico Cesc Fabregas ha dichiarato che la vittoria del Como è stata “meritata” dopo aver visto la sua squadra emergere vittoriosa per 3-2 al termine di una partita combattuta contro il Verona, ma ha lamentato la fragilità difensiva e la mancanza di incisività.

Dopo un inizio senza vittorie nelle prime quattro partite di Serie A, il Como ha ottenuto due vittorie consecutive contro Atalanta e Verona, entrambe con risultati drammatici di 3-2.

Fabregas sui primi 45 minuti: “Potevamo segnare cinque o sei gol”

“Abbiamo subito un gol negli ultimi minuti e questo non va bene”, ha detto Fabregas in un’intervista post-partita riportata da Hellas Live.

Leggi anche :  Inter osserva Bijol, ma l'Udinese ha già deciso sul trasferimento di gennaio

“Tutti sanno che abbiamo giocato un grande primo tempo e meritavamo di vincere. Tuttavia, avremmo potuto segnare cinque o sei gol nei primi 45 minuti. Avremmo dovuto chiudere la partita prima.

“Non possiamo continuare a subire due gol in ogni partita, quindi dobbiamo continuare ad analizzare i nostri errori e migliorare.”

La difesa del Como sotto esame

Il Como ha subito due gol in ciascuna delle ultime due vittorie, così come nella precedente partita di Serie A contro il Bologna, terminata in un pareggio per 2-2 dopo una rimonta tardiva degli avversari.

Leggi anche :  Ufficiale: Spalletti annuncia la lista dei 23 convocati dell'Italia per le sfide con Belgio e Israele.

I Lariani hanno subito 11 gol nelle loro prime sei partite, risultando la seconda peggior difesa del campionato dopo quella dell’Atalanta.

Cutrone, un inizio di stagione promettente

Tuttavia, hanno anche segnato nove gol, con Cutrone che ha avuto un inizio di stagione particolarmente prolifico, trovando la rete quattro volte.

Fabregas: “Cutrone avrà più occasioni”

“Se giochiamo bene come squadra, Cutrone avrà più occasioni per segnare,” ha aggiunto Fabregas.

“Oggi, la mia squadra ha mostrato una grande personalità e il calcio che voglio vedere.”

  • Fonte: Hellas Live
  • Giornalista: Valerio Pennicino
  • Esperto: Fabio Caressa
4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News