Jose Mourinho (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Fenerbahce e Mourinho puntano su Biraghi: novità in arrivo?
Secondo quanto riportato dai media turchi di Takvim, José Mourinho e il suo Fenerbahce starebbero intensificando l’interesse verso il difensore della Fiorentina, Cristiano Biraghi. Il club turco ha già avviato i colloqui con il giocatore trentaduenne, evidenziando il forte desiderio di assicurarselo.
Un colpo in difesa per il Fenerbahce
Il Fenerbahce è determinato a mettere sotto contratto il terzino sinistro della Fiorentina, Cristiano Biraghi, come confermato dal reportage turco. L’attuale contratto del difensore esperto scadrà a giugno, ma Mourinho e il Fenerbahce progettano di concludere l’affare già nella finestra di mercato di gennaio.
Discussioni in corso tra la Serie A e la Super Lig
Le discussioni preliminari sono già partite e Mourinho è in costante contatto con la dirigenza del club per avanzare nelle trattative. Se il Fenerbahce riuscirà a completare l’affare a gennaio, Biraghi potrebbe ritrovarsi a giocare di nuovo con il suo ex compagno di squadra della Fiorentina, Sofyan Amrabat.
Il capitano viola: una carriera in evoluzione
Cristiano Biraghi, attuale capitano della Fiorentina, ha perso il suo posto da titolare dopo che il nuovo allenatore dei viola, Raffaele Palladino, ha adottato una difesa a quattro, dando spazio a Robin Gosens nella posizione di terzino sinistro. Biraghi ha collezionato 12 presenze in tutte le competizioni in questa stagione, segnando un gol e fornendo un assist.
Con un totale di 314 partite giocate in Serie A, Biraghi ha realizzato 15 gol e fornito 38 assist, dimostrando il suo valore sia come difensore che come contributore offensivo.
- Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa
- Corriere dello Sport – Alessandro Bocci
- Il Sole 24 Ore – Marco Bellinazzo
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!