Home La Liga Formazioni previste per Real Madrid-AC Milan: Paulo Fonseca annuncia il ritorno di...

Formazioni previste per Real Madrid-AC Milan: Paulo Fonseca annuncia il ritorno di un giocatore chiave.

93
0

Real Madrid e AC Milan si Sfidano al Santiago Bernabeu

Martedì sera, alle 21:00 CEST, il Real Madrid affronterà l’AC Milan al Santiago Bernabeu nella fase a gironi della Champions League, giunta al suo punto medio. I “Blancos” stanno cercando di riscattarsi dopo la sconfitta nell’ultimo El Clasico.

Ancelotti: Qualche Cambiamento in Vista

Nonostante la pesante sconfitta contro il Barcellona, Carlo Ancelotti non dovrebbe modificare molto la formazione. Secondo il Diario AS, ci sarà un solo cambio: Luka Modric prenderà il posto di Eduardo Camavinga a centrocampo. Rodrygo Goes è tornato dall’infortunio, ma Thibaut Courtois, David Alaba e Dani Carvajal sono ancora fuori uso.

Le Tattiche del Milan e Il Ritorno di Rafael Leao

Il tecnico Paulo Fonseca ha avuto una disputa con la stella Rafael Leao, lasciandolo in panchina nelle ultime due partite. Tuttavia, ha confermato che sarà titolare sulla fascia sinistra contro il Real Madrid. I “Blancos” affronteranno anche diversi ex giocatori della Liga, come Emerson Royale, Yunus Musah e Samu Chukwueze, oltre a due vecchie conoscenze: Alvaro Morata e Theo Hernandez.

Leggi anche :  Real Madrid punta al terzino destro per gennaio: nel mirino l'affare Trent Alexander-Arnold

Disputa tra i Media: Chi Giocherà?

Diversi giornali spagnoli offrono opinioni differenti. Mentre Marca prevede che Strahinja Pavlovic inizi al posto di Malick Thiaw e Ruben Loftus-Cheek prenda il posto di Musah, Matteo Gabbia, Alessandro Florenzi e Ismael Bennacer sono assenti per infortunio. Davide Calabria e Tammy Abraham, invece, sono completamente recuperati e dovrebbero sedere in panchina.

Fonseca ha dichiarato: “Giocare contro il miglior club del mondo in uno stadio leggendario è sempre una motivazione. È un’opportunità per crescere, sapendo che sarà una sfida dura. Abbiamo preparato la partita cercando le loro debolezze. È fondamentale per noi continuare il nostro percorso di crescita”, ha detto Fonseca ai media.

Leggi anche :  Giudice disposto a includere altri 5 giovani del Real Madrid nel caso di pornografia infantile

Inoltre, Fonseca ha espresso solidarietà alle vittime della tragica tempesta DANA nella Comunità Valenciana, che ha causato 215 vittime. “In questi giorni di difficoltà, siamo tutti con loro per aiutare. Voglio inviare il mio supporto alle vittime della catastrofe di Valencia. Abbiamo visto scene molto dure e i nostri cuori sono con chi soffre. Anche in Italia abbiamo vissuto tragedie simili e siamo vicini ai valenciani.”

  • Gabriele Marcotti – ESPN
  • Fabio Licari – Gazzetta dello Sport
  • Alberto Cerruti – Corriere dello Sport

4.3/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News