Home Serie A Formazioni ufficiali Serie A: Verona-Inter

Formazioni ufficiali Serie A: Verona-Inter

91
0

Inter a Verona: Sfide e Opportunità Senza Lautaro e Calhanoglu

L’Inter si prepara ad affrontare l’Hellas Verona al Stadio Bentegodi senza due pedine fondamentali: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. La partita, che inizierà alle 14:00 GMT, vedrà Marcus Thuram e Joaquin Correa come titolari in attacco. Questa decisione è stata presa in seguito ai problemi fisici di Calhanoglu, che ha aggravato un vecchio problema muscolare giocando per la Turchia, e ai sintomi influenzali che hanno colpito Lautaro Martinez, costringendolo a rientrare a Milano.

Problemi da Risolvere per Simone Inzaghi

Il ritorno dalla pausa per le nazionali non poteva essere più complicato per l’allenatore Simone Inzaghi, che deve affrontare numerose sfide di formazione. Con l’assenza di Calhanoglu e Martinez, sarà interessante vedere come l’allenatore nerazzurro gestirà la situazione. Kristjan Asllani prenderà il posto a centrocampo insieme al rientrante Carlos Augusto, il che potrebbe apportare nuovi equilibri alla squadra.

Leggi anche :  Atalanta al comando, Conte spodestato: Classifica Serie A aggiornata dopo la 15ª giornata

Un Hellas Verona Imprevedibile

L’Hellas Verona si presenta come un avversario imprevedibile. La formazione veronese ha dimostrato di poter ottenere risultati sorprendenti, come la vittoria contro il Napoli per 3-0 e contro la Roma per 3-2. Tuttavia, ha anche collezionato otto sconfitte senza ottenere alcun pareggio in questa stagione. L’assenza di Ondrej Duda per un mese a causa di uno stiramento al bicipite femorale si aggiunge alle altre indisponibilità di Diego Coppola, Juan Manuel Cruz e Martin Frese.

Formazioni Ufficiali e Analisi Pre-Partita

Le formazioni ufficiali vedono il Verona schierarsi con Montipò in porta, supportato da una difesa formata da Daniliuc, Magnani e Dawidowicz. A centrocampo, Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui e Bradaric cercheranno di creare gioco per Tengstedt e Mosquera in attacco. Per l’Inter, Sommer difenderà i pali, con Bisseck, Acerbi, e Bastoni a protezione. A centrocampo, Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan e Carlos Augusto faranno da supporto a Correa e Thuram.

  • La Gazzetta dello Sport – Analisi tattica di Luigi Garlando
  • Corriere dello Sport – Opinioni di Alberto Polverosi
  • Sky Sport – Commenti di Fabio Caressa
Leggi anche :  I titoli di oggi - Theo spalle al muro, è tempo di sorteggio per la Coppa del Mondo
4.4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News