Home La Liga Gigante della Premier League pronto a sfidare il Barcellona per Marcus Rashford

Gigante della Premier League pronto a sfidare il Barcellona per Marcus Rashford

110
0

Il matrimonio tra Manchester United e Marcus Rashford sembra destinato a concludersi, e ora rimane solo da definire i termini di questa separazione. I Red Devils sono desiderosi di rendere la cessione definitiva, ma gli interessati sono più propensi a un prestito attualmente.

Newcastle United sulla scia di Rashford

Secondo quanto riportato da Caught Offside, il Newcastle United ha avanzato un’offerta per Rashford. Dopo che una proposta di €52,7 milioni per Anthony Elanga è stata rifiutata dal Nottingham Forest, l’attenzione dei Magpies si è spostata su Rashford. Nonostante la richiesta di €47 milioni dello United sia inferiore all’offerta per Elanga, Newcastle preferisce un prestito.

Leggi anche :  Kylian Mbappe: "Nessun segno di ritrovata fiducia" - "Dalla Svezia, è cambiato"

Rashford e il sogno Barcellona

Al momento, sembra che Rashford, come riportato dai media catalani, sia disposto ad aspettare un trasferimento al Barcellona. La priorità dei blaugrana per la finestra estiva è Nico Williams, ma Rashford è visto come un’alternativa economica. Recentemente si è detto che i due affari potrebbero non essere esclusivi, con Rashford che potrebbe giocare al centro anziché sulla fascia sinistra.

Marcus Rashford con Ruben Amorim
Immagine via Reuters

Il possibile ruolo di Rashford al Barcellona

È improbabile che il Barcellona possa permettersi di registrare sia Rashford che Williams se decidesse di acquistare definitivamente l’inglese. Un prestito con opzione di acquisto è la formula preferita dai Blaugrana, e recentemente Joan Fontes ha suggerito che le trattative siano “molto calde”.

Leggi anche :  Il Como punta al giovane talento del Real Madrid nel mercato di gennaio

Rashford, il prossimo numero nove?

La competizione per Rashford sarebbe agguerrita. Nonostante i 42 gol di Robert Lewandowski, in alcune occasioni ci si è chiesti se Ferran Torres non fosse più adatto al sistema di Hansi Flick. Dopo una stagione di successo per Torres, l’arrivo di Rashford potrebbe portare a una lotta per il tempo di gioco.

  • Gabriele Marcotti – Gazzetta dello Sport
  • Fabrizio Romano – Sky Sport Italia
  • Alberto Cerruti – Corriere dello Sport

4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News