Home Serie A Giornali di Oggi – Follia di Theo, disastro Milan, crollo Atalanta

Giornali di Oggi – Follia di Theo, disastro Milan, crollo Atalanta

272
0

La Copertina della Gazzetta dello Sport

Playoff Champions: due italiane eliminate

Forza Juve, almeno tu

Motta parte bene in casa del PSV. Con Kolo Muani per gli ottavi di finale

Il Caos di Theo

Disastro Milan. Avanti con Gimenez contro il Feyenoord, ma Hernandez rovina tutto. Espulso, il club è esasperato. Conceiçao: ‘Se sbaglio, preparo le valigie.’

Il Crollo dell’Atalanta: Brugge segna tre gol

Corriere dello Sport: L’analisi

Feyenoord, quarto in Olanda, manda Conceiçao a casa (1-1)

Inferno

Disastro Milan, addio Champions. Anche Gasp fuori

Gimenez, in gol dopo 36 secondi, non basta. Theo espulso al 51. Pareggio di Carranza. Ibrahimovic: ‘Ci siamo suicidati.’ Il tracollo della Dea con Brugge (1-3). Classifica, Italia in difficoltà.

Leggi anche :  Torino protesta dopo il contestato pareggio con il Genoa: 'Errore chiaro ed evidente'

Thiago conferma Kolo: ‘Non gioco per il pareggio’

Il miracolo del Napoli spiegato

Anche senza Osi, Kvara, Zielinski, Kim, Elmas, Lozano e Mario Rui, possono puntare al titolo.

Decisione di Ranieri: Dubbio Hummels

Decisone all’ultimo minuto. Nelsson, Celik e Rensch in corsa. Dybala è pronto. Grande arbitro.

Tuttosport: Le ultime novità

Assist del Comune per vendere il Toro

Juve-Inter, lo rifacciamo?

Questa sera a Eindhoven sulla scia della vittoria di domenica e con la prospettiva di giocare di nuovo il derby d’Italia negli ottavi di Champions League.

I Nerazzurri o l’Arsenal se si qualificano: in palio anche 11 milioni. Motta chiede la 5ª vittoria consecutiva. ‘Pareggio sufficiente? Ne abbiamo già avuti troppi.’ Conceiçao e Nico nel tridente con Kolo Muani di nuovo. Locatelli torna a centrocampo. L’allenatore del PSV Bosz si fida dei tifosi: ‘Ci spingeranno.’

Leggi anche :  Kvaratskhelia vicino all'accordo per il rinnovo del contratto con il Napoli.

Theo, cosa hai combinato? Milan in 10, addio Europa

Due cartellini gialli a Theo, il secondo per simulazione, danno una spinta agli olandesi che pareggiano. San Siro fischia. Ibra: ‘Ci siamo suicidati.’

Pali, un rigore sbagliato. Anche Atalanta crolla

I belgi vanno sul 3-0, Dea non si arrende. Creano, sprecano e segnano con Lookman, che sbaglia anche un rigore. Toloi espulso nei minuti finali. Le sconfitte italiane hanno un impatto sulla classifica.

  • Fabio Caressa – Commentatore Sky Sport
  • Gianni Mura – Giornalista La Repubblica
  • Paolo Condò – Gazzetta dello Sport
4.5/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News