Barcellona Avanza Verso i Quarti di Finale della Copa del Rey
Il Barcellona è già ben avviato verso la qualificazione ai quarti di finale della Copa del Rey, avendo conquistato un vantaggio di due gol sul Real Betis nell’incontro degli ottavi all’Estadi Olimpic in Catalogna. Un inizio fulminante ha visto i blaugrana prendere il controllo del match sin dai primi minuti.
Gavi Illumina il Campo con un Gol Lampo
È stato Gavi ad aprire le marcature dopo appena tre minuti di gioco, segnando il suo secondo gol in sole tre partite. Questo giovane talento continua a stupire, dimostrando una maturità calcistica che va oltre la sua età. Il pubblico catalano ha esultato alla magistrale esecuzione che ha regalato il vantaggio iniziale al Barcellona.
Il Raddoppio di Koundé Rende Solido il Vantaggio
Il secondo gol del Barcellona è arrivato poco prima della mezz’ora, con Jules Koundé che ha trovato la via della rete. Questa marcatura è stata il risultato di un’altra fantastica azione corale, dove il passaggio di Pedri, deliziosamente deviato in avanti da Lamine Yamal, ha permesso al difensore francese di battere Fran Vieites, portiere del Betis, con un tiro potente e preciso.
Una Prestazione che Rassicura i Tifosi
Il Barcellona ora gode di un vantaggio confortevole e sta chiaramente ritornando alla sua forma migliore, dopo un finale di 2024 piuttosto instabile. Con questo successo parziale, sembra abbiano già un piede nei quarti di finale dell’edizione 2024-25 della Copa del Rey. La squadra guidata da Xavi sta dimostrando di essere nuovamente una forza da non sottovalutare nel panorama calcistico spagnolo.
- Marco Liguori – Gazzetta dello Sport
- Fabio Licari – Corriere dello Sport
- Alessandro Alciato – Sky Sport Italia
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!