Home La Liga “Hanno capito…” – Difensore della Liga spiega il rifiuto all’Aston Villa.

“Hanno capito…” – Difensore della Liga spiega il rifiuto all’Aston Villa.

203
0

Interesse di Aston Villa per i Giocatori della La Liga

Durante la finestra di trasferimento invernale, Aston Villa ha mostrato interesse per diversi giocatori della La Liga, concentrandosi in particolare su due difensori: Loic Bade e Juan Foyth. Tuttavia, nessuno dei due ha deciso di trasferirsi, rimanendo rispettivamente al Sevilla e al Villarreal per il resto della stagione.

Il Rifiuto di Loic Bade

Bade era la prima scelta di Aston Villa, ma nonostante una buona offerta presentata al Sevilla, l’affare non è stato concluso. È stato il giocatore stesso a declinare il trasferimento. In una recente intervista con Muchodeporte (tramite Marca), ha spiegato la sua decisione.

“Hanno compreso la mia situazione e il mio pensiero. Abbiamo parlato e alla fine ho detto che volevo rimanere qui. Ho l’ambizione di fare bene con il Sevilla e volevo giocare qui, voglio avere delle buone stagioni. È per questo che ho scelto di restare.”

Leggi anche :  Barcellona aggiunge un quinto portiere alla lista dei candidati a causa dell'incertezza nel ruolo

I Futuri Obiettivi di Bade

Sebbene abbia rifiutato l’offerta, Bade ha espresso che non si pente della sua decisione. “No, non mi pento di aver rifiutato le offerte, alla fine sono io che scelgo. Oggi voglio restare. Certo, quando c’è un club che si interessa, devi rifletterci. Ma il mio obiettivo principale è rimanere qui, giocare e portare la squadra più in alto possibile nella classifica della La Liga. Non penso a ciò che può arrivare. Il mio obiettivo ora è rimanere, vedo cosa succede e poi tutti sanno cosa succede nel calcio.”

Leggi anche :  Agente conferma che l'obiettivo difensivo del Tottenham Hotspur lascerà il club della Liga nel 2025

Interesse Futuro e Prospettive

È previsto che Bade sarà oggetto di ulteriore interesse nella finestra estiva, con diversi altri club della Premier League che potrebbero mostrare interesse per i suoi servizi. Nonostante ciò, lui non esclude la possibilità di restare a lungo con il Sevilla.

“Sono molto felice qui. Se devo rimanere per molti anni, non ho problemi. Poi, come ho detto, non sappiamo cosa possa accadere in futuro. Al momento, sono un giocatore del Sevilla fino al 2029.”

  • Gianluca Di Marzio
  • Fabrizio Romano
  • Sky Sport Italia
5/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News