Home La Liga “Hanno perso la testa” – Javier Tebas conferma l’intenzione di denunciare il...

“Hanno perso la testa” – Javier Tebas conferma l’intenzione di denunciare il Real Madrid

1325
0

Real Madrid in Furia: La Reazione al Controverso Fallimento contro l’Espanyol

Negli ultimi giorni, Real Madrid è stato al centro delle polemiche a causa della controversa sconfitta subita lo scorso fine settimana contro l’Espanyol. La sconfitta ha suscitato forti reazioni e il presidente della Liga, Javier Tebas, è intervenuto per commentare la situazione.

Javier Tebas e il Caso Louzan: Un’Assoluzione Sorprendente

Secondo quanto riportato da Diario AS, Tebas ha iniziato la sua dichiarazione concentrandosi su un’altra questione, esprimendo le sue congratulazioni al presidente della Federazione Calcistica Spagnola, Rafael Louzan, per essere stato assolto dalle accuse di frode. “Beh, la cosa più importante sono le congratulazioni a Rafa Louzan per l’assoluzione,” ha detto Tebas. “Molti si aspettavano già una condanna e sono stati sorpresi. Vediamo come reagiranno e lo tratteranno d’ora in poi. Considero che il trattamento non è stato il più appropriato in molte istituzioni e media nei suoi confronti.”

Leggi anche :  Osasuna presenta reclamo contro il Barcellona per giocatore non idoneo

La Reazione di Real Madrid e Le Accuse a Javier Tebas

Tebas ha anche affrontato la questione con il Real Madrid, che ha espresso la sua rabbia contro la collettività arbitrale all’inizio di questa settimana. Ha confermato che ci sono progetti in corso per denunciare l’entità presieduta da Florentino Perez per le loro azioni. “Beh, sono contro tutto, questa è la realtà. Real Madrid vuole danneggiare la competizione, non solo la collettività arbitrale.”

Il Caso Negreira e la Narrazione del Vittimismo

Secondo Tebas, il Real Madrid ha costruito una narrazione di vittimismo che culmina nella lettera pubblicata recentemente. “Hanno costruito una storia di vittimismo esagerato, fuori luogo e con un obiettivo, a mio avviso, di danneggiare la competizione,” ha dichiarato. “Nella lettera si è visto, tutta la competizione adulterata, tutto un tema eccessivo. Hanno perso la testa.”

Leggi anche :  Diego Simeone incerto sul ritorno di Robin Le Normand dopo l'infortunio alla testa

Azioni Legali in Vista

“Naturalmente, denunceremo, proprio come abbiamo denunciato Real Madrid TV in passato. Vedremo il reclamo, se è al club, a chi ha firmato la lettera, al consiglio di amministrazione. Stiamo analizzando la questione a livello legale, ma ovviamente questo tipo di lettera non può essere accettato perché contengono falsità o mezze verità,” ha concluso Tebas.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Fabio Capello, esperto di calcio

4.3/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News