Home La Liga Hansi Flick riflette sulle celebrazioni del triplete del Barcellona

Hansi Flick riflette sulle celebrazioni del triplete del Barcellona

159
0

Barcellona: Obiettivo Vittoria contro il Villarreal

Il Barcellona, pur avendo già conquistato il titolo della La Liga, non intende abbassare la guardia contro il Villarreal. Questa è la chiara intenzione trasmessa da Hansi Flick durante le sue dichiarazioni alla stampa.

La Conferenza Stampa di Flick

Durante la conferenza stampa pre-partita, Flick ha condiviso le sue riflessioni sulla sfida imminente contro il Villarreal. Secondo quanto riportato da Diario AS, Flick ha dichiarato: “Affrontiamo una grande squadra. Il Villarreal ha mostrato prestazioni eccellenti nelle ultime gare. L’impronta di Marcelino è evidente. Hanno giocatori chiave che fanno la differenza. È un piacere vederli giocare.”

L’Importanza della Partita Casalinga

“Domani sarà una partita difficile. Giochiamo in casa per l’ultima volta in questa stagione e vogliamo vincere. Desideriamo festeggiare con tutti i nostri tifosi e concludere la stagione in bellezza. Non abbiamo mai perso in casa nel 2025 in La Liga e vogliamo mantenere questo trend positivo.”

Leggi anche :  Guarda: Valencia abbandona l'assemblea degli azionisti a causa di insulti e canti in lingua italiana.
Immagine via Alejandro Garcia / Diario AS

Ritorno al Camp Nou

La partita contro il Villarreal segnerà probabilmente l’ultima volta che il Barcellona giocherà all’Estadi Olimpic Lluis Companys, in vista di un ritorno previsto al Spotify Camp Nou all’inizio della prossima stagione. Flick ha commentato: “Non abbiamo discusso del ritorno al Camp Nou. Dobbiamo aspettare. Ho un ottimo ricordo di questo stadio. È stato meraviglioso. Non vedo l’ora di tornare al nuovo stadio, sarà fantastico. Le vacanze sono lunghe e spero di iniziare la stagione tornando come desideriamo.”

Leggi anche :  I proprietari del Paris Saint-Germain puntano al rilevamento del gigante decaduto spagnolo.

Celebrando il Triplete

Venerdì, il Barcellona ha celebrato il triplete nazionale con una parata su un bus scoperto, un evento che Flick ha definito straordinario: “Ero sopraffatto. È stato incredibile. Vedere la passione dei tifosi e come celebrano questo traguardo è fantastico. Quando possiamo festeggiarlo anno dopo anno, sarà incredibile. Lavoreremo duramente nelle prossime stagioni per ripetere il successo. Per i tifosi è stato straordinario. È un titolo per tutti noi.”

  • Diario AS – Analisi e interviste esclusive
  • Gazzetta dello Sport – Approfondimenti sul calcio spagnolo
  • Fabio Capello – Commenti degli esperti

4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News