COLUMBUS, OHIO – 21 AGOSTO: Kai Wagner #27 del Philadelphia Union controlla la palla contro Mohamed Farsi #23 del Columbus Crew nel primo tempo delle semifinali della Leagues Cup al Lower.com Field il 21 agosto 2024 a Columbus, Ohio. (Foto di Kirk Irwin/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, il Parma è molto vicino all’ingaggio del terzino del Philadelphia Union, Kai Wagner, nella finestra di mercato di gennaio.
Il terzino sinistro, che ha 27 anni, è nato e cresciuto in Germania, ma si è trasferito per la prima volta al Philadelphia Union nel febbraio 2019.
Nel corso della sua carriera, Wagner ha collezionato ben 169 presenze nella Major League Soccer, contribuendo con cinque gol e un incredibile numero di 37 assist.
Il contratto di Wagner con il club americano è valido fino a dicembre 2026 e prevede un’opzione di estensione per un altro anno, ma ci si aspetta ampiamente che lasci il club a gennaio.
Wagner: un obiettivo per Parma
Il Parma potrebbe essere sulla buona strada per battere la concorrenza di club inglesi come Coventry City e Burnley FC, secondo l’esperto di trasferimenti di Sky Sport Italia, Gianluca Di Marzio.
Necessità di rinforzi per il Parma
I Ducali hanno bisogno di rinforzi dopo un inizio di stagione difficile, avendo conquistato la promozione dalla Serie B la scorsa estate.
Strategia di Wagner per il Parma
Si spera che Wagner possa portare un’accentuata propensione offensiva sul lato sinistro della difesa per l’allenatore Fabio Pecchia.
Concorrenza inglese superata?
- Gianluca Di Marzio
- Sky Sport Italia
- Corrado Orrico, esperto di calcio italiano
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!