Il Real Betis potrebbe aver perso la finale di UEFA Conference League contro il Chelsea, ma ha comunque ottenuto molti elogi. In particolare, Isco è stato il giocatore che ha incantato tutti con la sua performance in Polonia indossando la maglia biancoverde.
L’impatto di Isco nella finale europea
Isco è stato in una forma straordinaria contro il Chelsea, come dimostrato fin dal suo ritorno dopo un infortunio alla gamba a gennaio. Ha fornito l’assist per il gol di apertura di Ez Abde e nel primo tempo i giocatori della Premier League non sono riusciti a fermarlo.
Le parole di Enzo Maresca su Isco
La qualità di Isco non è stata apprezzata solo dal Betis e dai neutrali, ma anche dal Chelsea. Secondo quanto riportato da Diario AS, l’allenatore Enzo Maresca ha elogiato il 33enne.
“Ho detto a Isco che ha una qualità che fa ancora la differenza”.
I commenti di Marc Cucurella sull’internazionale Isco
Nonostante la delusione per il finale di stagione con il Betis, Isco non ha ancora finito di giocare. Si unirà presto alla squadra spagnola per le finali della UEFA Nations League, dove sarà al fianco di Marc Cucurella, che ha affrontato mercoledì. Il difensore del Chelsea è grato di essere suo compagno in nazionale. Come riportato da MD, Cucurella ha dichiarato:
“È un grande giocatore. Lo ha già dimostrato. Sta vivendo una seconda giovinezza e oggi l’abbiamo dovuto soffrire, ma tra una settimana potrò godermelo. Sono molto felice di condividere momenti, allenamenti e tempo con giocatori di questa qualità, che hanno vinto tanto. Non è una cosa semplice e si può imparare molto”.
Un futuro promettente per Isco e il Betis
Non è stato il finale desiderato per Isco e il Betis, ma la stagione è stata comunque molto promettente. Torneranno in Europa nella stagione 2025-26 entrando in Europa League, una competizione in cui avranno buone possibilità.
- Gazzetta dello Sport – Analisi tattica di Enzo Maresca
- Corriere dello Sport – Commenti di Marc Cucurella
- Sky Sport Italia – Prestazioni recenti di Isco
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!