Il Real Betis è attivamente alla ricerca di un nuovo esterno per questa estate, e mentre la priorità resta il ritorno di Antony, l’operazione potrebbe non concretizzarsi se il Manchester United non abbassa le sue richieste per il giocatore che è stato in prestito al Benito Villamarín nella seconda metà della scorsa stagione. Di conseguenza, sono state identificate delle alternative dal reparto sportivo dei Verdiblancos.
Opzioni alternative per il Real Betis
Non è un segreto che il Betis voglia riportare Antony al club durante la finestra di trasferimento estiva, ma non è affatto certo che un nuovo accordo con il Manchester United vada in porto. Questo anche a causa dell’interesse di altre squadre, come il Bayer Leverkusen, che ambiscono a ingaggiare l’esterno brasiliano.
Il fascino di Samuel Chukwueze
Di fronte a questa incertezza, il Betis sta considerando altre opzioni nel caso in cui un nuovo accordo per Antony non si concretizzi. Secondo il Diario AS, un giocatore nel mirino è l’ex Villarreal, Samuel Chukwueze.
Possibilità di Chukwueze al Betis
Chukwueze, che ha lasciato il Villarreal nel 2023, ha faticato a trovare un posto da titolare durante il suo periodo al Milan. I Rossoneri sono aperti a un accordo per raccogliere fondi da reinvestire nella rosa, il che offre speranza al Betis se Antony non potrà tornare.
L’importanza di un nuovo esterno per il Betis
Chukwueze desidera essere protagonista nel suo prossimo club, e il Betis lo permetterebbe. Manuel Pellegrini ha bisogno di un nuovo esterno per competere con Ez Abde e Jesus Rodriguez, soprattutto con l’Europa League all’orizzonte per la prossima stagione.
Rimane da vedere chi il Betis riuscirà a ingaggiare quest’estate. Antony sarebbe certamente il sogno, ma in termini di alternative, Chukwueze rappresenterebbe una scelta solida.
- Gabriele Marcotti – Esperto di Calcio
- Alberto Rimedio – Giornalista Sportivo RAI
- Diario AS – Quotidiano Sportivo
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!