Home La Liga Jude Bellingham allontana una bottiglia durante i festeggiamenti del Real Madrid

Jude Bellingham allontana una bottiglia durante i festeggiamenti del Real Madrid

62
0

L’Adrenalina del Calcio: Emozioni e Gesta Incredibili sul Campo

Il calcio e l’adrenalina possono influenzare la mente in modi sorprendenti, e l’euforia che una grande vittoria riesce a suscitare è a dir poco incomparabile. Questo potrebbe spiegare il motivo per cui Jude Bellingham ha respinto con la testa una bottiglia di plastica lanciata dagli spalti al Metropolitano mercoledì sera, un gesto che di certo non è una sua abitudine.

Jude Bellingham: Il Protagonista Inarrestabile dei Blancos

La stella dell’Inghilterra è stata nuovamente fondamentale per la squadra di Carlo Ancelotti, grazie al suo impegno e alla sua dedizione in quello che è stato il terzo derby in poco più di un mese. Bellingham ha corso senza sosta per 120 minuti, mostrando un’instancabile determinazione. Anche se le sue capacità offensive non sono state pienamente esibite durante il secondo tempo, ha avuto comunque il coraggio di calciare con successo un rigore durante i tiri dal dischetto.

Leggi anche :  Stella del Dortmund salterà la sfida di Champions League contro il Real Madrid.
Atletico vs Real Madrid 1-0 (2-4 ai rigori) Champions League – come è successo | Football News | Al Jazeera
Immagine via Al Jazeera

Festeggiamenti e Controversie al Metropolitano

Dopo la partita, il Real Madrid non si è trattenuto nei festeggiamenti. I Blancos hanno festeggiato insieme ai loro tifosi in alto al Metropolitano, ballando al ritmo di ‘¿Como no te voy a querer?’, una melodia che non è stata ben accolta dai tifosi dell’Atletico ancora presenti, uno dei quali ha lanciato una bottiglia verso Bellingham, che ha prontamente respinto.

Reazioni e Prospettive Future

Bellingham ha parlato a TNT Sports dopo la partita, descrivendo la serata come ‘davvero bella’ e spiegando che, a volte, la vittoria in Champions League è più una questione di compostezza che di qualità in campo. Nel frattempo, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois ha criticato l’Atletico Madrid per non aver cercato attivamente la vittoria prima dei rigori, mentre Diego Simeone si è detto ‘orgoglioso dei suoi giocatori’ per la loro prestazione.

Leggi anche :  Girona individua il principale obiettivo di mercato per la finestra di trasferimenti invernale

Si aprono ora le possibilità per un quinto derby di Madrid stagionale nella finale della Coppa del Re, se l’Atletico e il Real Madrid riusciranno a superare rispettivamente Barcellona e Real Sociedad nel ritorno delle loro semifinali casalinghe. In Europa, il Real Madrid avanzano per affrontare l’Arsenal nei quarti di finale, con l’andata all’Emirates l’8 aprile e il ritorno al Santiago Bernabeu il 16.

  • La Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Roberto Beccantini
5/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News