Home La Liga Jude Bellingham commenta la possibilità di vedere Trent Alexander-Arnold al Real Madrid...

Jude Bellingham commenta la possibilità di vedere Trent Alexander-Arnold al Real Madrid nel 2025

82
0

Jude Bellingham: Il Faro del Real Madrid nella Sfida di Champions

Jude Bellingham è destinato a essere uno dei giocatori su cui il Real Madrid farà affidamento durante lo scontro di Champions League contro il Liverpool, mercoledì sera. A causa dell’assenza di Vinicius Junior, il centrocampista 21enne, che giocherà nel suo paese natale, avrà un ruolo di maggiore rilievo.

Un Ritorno a Casa con il Real Madrid

Il giovane talento inglese affronterà il club che ha cercato di ingaggiarlo nell’estate del 2023, prima che si unisse al Real Madrid. Bellingham ha rivelato l’interesse del Liverpool mentre parlava con i media in previsione della partita di mercoledì, secondo quanto riportato da Diario AS.

“Non è stato così vicino come si diceva. Ci sono state delle conversazioni. C’era il Borussia Dortmund e ho parlato con diversi club. Quando il Real Madrid chiama, ci sono vibrazioni in tutta la casa. Non è che gli altri non fossero buoni, è che il Real Madrid è di un altro livello.”

Leggi anche :  Stella del Real Madrid alimenta le voci di mercato dopo essere stato avvistato a Real Betis-Celta Vigo.

L’Amicizia con Trent Alexander-Arnold

Bellingham ha anche parlato del suo caro amico Trent Alexander-Arnold, che potrebbe affrontare mercoledì – il difensore del Liverpool è stato fortemente collegato al Real Madrid negli ultimi mesi, in vista della scadenza del suo contratto alla fine della stagione.

“Sarò al suo fianco con la nazionale, quindi questo sarà garantito. È un giocatore del Liverpool e parlare del suo futuro è irrispettoso. L’importante è togliere la pressione. È un grande amico e gli auguro il meglio. Ma domani, non saremo così amichevoli!”

Leggi anche :  Il Barcellona fissa la data di ritorno per il difensore chiave Ronald Araujo.

The Impact of Bellingham’s Presence

La presenza di Bellingham nel centrocampo del Real Madrid è considerata fondamentale per il successo della squadra spagnola nel torneo europeo più prestigioso. La sua abilità nel controllo del gioco e la visione strategica lo rendono un elemento chiave nella formazione di Carlo Ancelotti. Inoltre, il suo desiderio di brillare davanti ai tifosi inglesi aggiunge ulteriore intensità alla partita.

  • La Gazzetta dello Sport – Marco Pasotto
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • Sky Sport Italia – Gianluca Di Marzio

4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News