Il Capitano dell’Atletico Madrid, Koke, lancia una frecciata a Thibaut Courtois
Il capitano dell’Atletico Madrid, Koke, ha lanciato una sottile frecciata alla stella del Real Madrid, Thibaut Courtois.
I Los Rojiblancos hanno strappato un pareggio nel derby contro il Real Madrid in un’atmosfera drammatica al Estadio Metropolitano.
I padroni di casa hanno mantenuto il risultato durante le fasi finali, riuscendo infine a ottenere un pareggio in una serata segnata da una grande controversia.
La partita è stata temporaneamente sospesa nelle fasi finali a causa di disordini nell’area occupata dagli ultras dell’Atletico Madrid.
Momenti di Tensione al Estadio Metropolitano
Diego Simeone e Koke sono entrati nella curva di casa per calmare i tifosi, infuriati per le celebrazioni di Courtois dopo il primo gol del Real Madrid.
L’ex giocatore Courtois è stato un costante antagonista per i suoi ex tifosi, ed è stato bersagliato con accendini e altri oggetti prima che gli ufficiali di gara sospendessero il gioco.
Le Parole di Koke sul Post-Partita
A fine partita, Koke ha espresso il suo punto di vista sull’accaduto e ha sottolineato la necessità per i giocatori esperti di mantenere il controllo.
“È stato un momento di grande tensione. Ma questo non può accadere su un campo di calcio. Siamo professionisti e dobbiamo sapere dove siamo e comportarci con intelligenza, ma gli altri episodi non devono accadere”, ha dichiarato Koke a DAZN, tramite Marca.
La Prossima Sfida dell’Atletico Madrid
L’Atletico Madrid tornerà in campo il 2 ottobre per affrontare il Benfica nella UEFA Champions League.
Questa partita sarà cruciale per il cammino europeo dei Los Rojiblancos e ci si aspetta che la squadra di Diego Simeone mostri tutto il suo valore.
Immagini tramite Getty Images / One Football
Conclusioni e Fonti
- Gabriele Marcotti – ESPN
- Fabrizio Romano – Sky Sports
- Alfredo Pedullà – Sportitalia
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!